Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 14 al 20 giugno 2021: la follia di Ariane

Nelle puntate dal 14 al 20 giugno 2021 della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo Ariane pronta a tutto pur di punire Christoph. La donna arriverà a compiere un gesto davvero folle….

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 14 al 18 giugno 2021: la follia di Ariane

Ariane non può sopportare l’idea che la sua migliore amica Selina stia con Christoph, l’uomo che odia con tutte le sue forze! Al contempo il Saalfeld è felice di essersi liberata di lei dopo averlo incastrato in tutti i modi. Selina non può credere alle sue parole, eppure con il tempo si rende conto che Ariane è cambiata. In questo scenario Ariane pensa bene di fargliela pagare. In che modo? Si colpisce in un occhio e fa credere agli inquirenti che è stato il suo ex in un impeto di ira.

Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 19 al 20 giugno 2021: Michael vs Rosalie

Michael è dispiaciuto che le cose non siano andate a buon fine con Rosalie la quale realizza che non c’è più tempo da perdere: bisogna allontanarsi da quell’uomo! Michael però non vuole che trovi un’altra sistemazione e insiste affinché la giovane si faccia aiutare, ma Rosalie non vuole il suo sostegno, anzi vuole solo essere lasciata in pace. I due allora avranno un altro duro scontro….