Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeNewsSoap

Anticipazioni Una Vita puntate dal 14 al 19 giugno 2021: Maite viene condotta in carcere

Nelle puntate dal 14 al 19 giugno 2021 della soap opera spagnola Una Vita vedremo Maite disperata dopo la notifica del suo arresto, ma chi l’avrebbe denunciata?

una vita

Anticipazioni Una Vita puntate dal 14 al 17 giugno 2021: Maite viene condotta in carcere

Felicia è soddisfatta di essere riuscita ad allontanare Camino da Maite, ma quando sua figlia scopre che dietro l’arresto della sua amata c’è propria sua madre va su tutte le furie. Le due avranno un duro alterco al termine del quale Felicia capirà che sua figlia è letteralmente presa da quella donna e ne ignora il motivo. Successivamente Camino chiederà a Liberto di accompagnarla in carcere per poter parlare con la sua amata. Che cosa farà Felicia?

Una Vita anticipazioni puntate dal 18 al 19 giugno 2021: la rabbia di Genoveva

Genoveva sta aspettando all’altare l’arrivo di Felipe, ma l’uomo non arriva. Intanto gli invitati iniziano a mormorare con i loro pettegolezzi e subito la sposa interviene per zittirli. La donna si ripete che l’avvocato arriverà e che mai per nulla al mondo le farebbe una cosa del genere. Genoveva però mentre cerca di tranquillizzare gli ospiti si rende conto che i loro pettegolezzi potrebbero essere vicini alla realtà dei fatti…e Marcia? prenderà il cavallo di Santiago e raggiungerà la chiesa per impedire le nozze? Dov’è finito Felipe?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *