Anticipazioni Un posto al SoleNewsSoap

Un Posto al sole anticipazioni dal 7 al 11 giugno 2021: ritorna Fabrizio Rosato!

Nelle puntate dal 7 al 11 giugno 2021 della soap opera napoletana Un Posto al sole assisteremo al ritorno di un grande antagonista come Fabrizio Rosato che darà del filo da torcere ai suoi detrattori…..

un posto al sole giugno 2021

Un Posto al sole anticipazioni dal 7 al 9 giugno 2021: ritorna Fabrizio Rosato!

Fabrizio decide di ritornare a Napoli innescando una serie di conseguenze specie sul piano affettivo dato che sarà Marina a farne le spese. La donna non può credere a quello che vede: per lei era impossibile che Fabrizio sarebbe ritornato a Napoli, eppure….E ora? Fortunatamente Marina avrà ora un alleato in più nella sua battaglia con Pietro e Laura….che cosa ne pensa Roberto di questo inatteso ritorno?

Anticipazioni Un Posto al sole dal 10 al 11 giugno 2021: vacilla il matrimonio tra Silvia e Michele

Dopo un iniziale senso di colpa Silvia inizia a viversi senza preoccupazioni la sua amicizia con Giancarlo al punto che metterà in discussione il suo matrimonio con Michele. In tal senso la donna si renderà conto che Giancarlo le da tutto quello che Michele le ha sempre negato. In questo scenario inizia a ragionare se sia giusto oppure no troncare la sua relazione. Che cosa deciderà di fare….?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *