Anticipazioni Un posto al SoleNewsSoap

Un Posto al sole anticipazioni dal 31 maggio al 4 giugno 2021: Laura e il suo gioco complice

Nelle puntate dal 31 maggio al 4 giugno 2021 della soap opera napoletana Un Posto al sole vedremo Laura fare un gioco piuttosto strano al punto che i suoi detrattori inizieranno a pensare che forse c’è un legame segreto con Pietro…

Un Posto al sole anticipazioni dal 31 maggio al 2 giugno 2021: Laura e il suo gioco complice

Da una serie di comportamenti si inizia ad intuire il doppio gioco di Laura la quale non è così sprovveduta e ingenua come vuole far credere. Le sue intenzioni sono molto simili a quelli di Pietro, lasciando intendere che forse tra i due c’è un patto segreto. Ovviamente la donna farà di tutto per nascondere qualsiasi retroscena che può invalidare la sua posizione, ma qualcuno potrebbe aver già capito tutto…forse proprio il loro rivale Franco?

Anticipazioni Un Posto al sole dal 3 al 4 giugno 2021: l’intesa tra Marina e Roberto

Marina e Roberto ritrovano l’intesa di un tempo e si rendono subito conto che insieme possono battere sul tempo Pietro. Sarà proprio Marina infatti a intuire che Laura non è così sincera come vuole far credere e che comunque c’è qualcosa sotto. La situazione poi che si è creata con Franco ha messo in luce una serie di fragilità nella gestione di Pietro. Insomma Marina crede che sono ancora in tempo per piegarlo…

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *