Anticipazioni Il paradiso delle SignoreSoap

Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntate dal 10 al 14 maggio 2021: Marcello affronta il suo destino

Nelle puntate dal 10 al 14 maggio 2021 della soap opera italiana Il paradiso delle signore vedremo Marcello affrontare il carcere decidendo così di non fuggire. La sua scelta lascerà tutti senza parole…..

ANTICIPAZIONI il paradiso delle signore

Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntate dal 10 al 12 maggio 2021: Marcello affronta il suo destino

Marcello, nonostante abbia tutti contro e un mucchio di prove che potrebbero incastrarlo, decide di affrontare il suo destino. Ragion per cui si lascia condurre in carcere lasciando i suoi detrattori senza parole. In questo scenario solo Ludovica si schiererà dalla sua parte e farà di tutto per aiutarlo ad uscire di prigione. Marcello però non vorrà il suo aiuto e preferirà ancora una volta fare di testa sua…

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore puntate dal 13 al 14 maggio 2021: Marta si apre con Federico

Marta si rende conto che solo Federico può capirla nel profondo per questo arriverà a confessare ogni cosa all’uomo, ignara delle conseguenze delle sue parole. In effetti la giovane si lascerà andare senza pensare troppo alla sua possibile reazione. Successivamente vedremo Gabriella spiegare a Salvatore la sua intenzione di lasciare Milano, ma l’uomo non le darà molta importanza dato che al momento ha una questione aperta con Ludovica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *