Anticipazioni Un posto al SoleSoap

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 10 al 14 maggio 2021: Roberto Ferri depone “le armi”

Nelle puntate dal 10 al 14 maggio 2021 della soap opera napoletana Un Posto al sole vedremo Roberto Ferri ammettere la disfatta mentre il suo progetto professionale cola a picco. Quali saranno le conseguenze di questa drammatica situazione?

anticipazioni un posto al sole

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 10 al 12 maggio 2021: Roberto Ferri depone “le armi”

Roberto Ferri si rende conto che non ha più frecce nel suo arco e di conseguenza deve mettere fine alla sua guerra ai Cantieri. A ciò si aggiunge la posizione di Pietro che decide di mettere completamente fuori gioco il suo avversario per mettere prendere in mano la situazione, ma proprio quando Roberto si sente spacciato, arriva Franco che gli comunica di aver scoperto qualcosa che potrebbe cambiare le sue sorti.

Un Posto al sole anticipazioni puntate dal 13 al 14 maggio 2021: la depressione di Alberto

La fine della sua carriera professionale ma anche la scelta di allontanarsi da Clara spingono Alberto in un tunnel senza uscita. Clara scopre per caso dello stato in cui versa il suo ex e inizia a soffrirne, fino a quando decide di fare qualcosa di concreto per aiutarlo, ma Patrizio cerca di farle capire che in questo modo non si libererà più di lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *