Anticipazioni Un posto al SoleSoap

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 12 al 16 aprile 2021: arriva Speranza

Nelle puntate dal 12 al 16 aprile 2021 della soap opera napoletana Un Posto al sole vedremo un nuovo personaggio entrare nelle vite dei coinquilini del Palazzo Palladini. Stiamo parlando di Speranza, una nipote di Mariella che darà del filo da torcere a Vittorio e a Samuel che inizieranno ad interessarsi a lei….

un posto al sole anticipazioni

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 12 al 14 aprile 2021: arriva Speranza

Speranza con i suoi modi di fare e il suo entusiasmo verso la vita travolge Samuel ma soprattutto Vittorio che si innamora di lei a prima vista. Di conseguenza il giovane cercherà di fare tutto con lei nella speranza che possa nascere un sentimento tra di loro, ma Speranza nasconde un segreto e presto sarà svelato. Ovviamente sua zia Mariella è al corrente del suo dramma ma preferisce almeno per il momento non rivelare la reale situazione a Vittorio e a suo padre. Di cosa si tratta?

Un Posto al sole  anticipazioni puntate dal 15 al 16 aprile 2021: il sospetto di Roberto

Roberto riesce a convincere Franco circa la colpevolezza di Ernesto. Così i due si rendono conto del suo doppio gioco, ma proprio quando tutto sembrava certo accade qualcosa che rimette in discussione le parole di Gargiulo. In siffatto contesto Roberto inizia a credere di essere vittima di un piano ordito da Pietro che a sua volta ha fatto di tutto per far ricadere la colpa su Ernesto. Franco è confuso e ora non sa a chi credere….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *