Anticipazioni Il paradiso delle SignoreSoap

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore puntate dal 12 al 16 aprile 2021: guai in vista per Umberto

Nelle puntate dal 12 al 16 aprile 2021 della soap opera italiana Il Paradiso delle Signore vedremo Umberto seriamente nei guai dopo il confronto aspro con Cosimo che non accetterò affatto la sua posizione. Tra i due il conflitto sarà sempre più duro….

anticipazioni il paradiso delle signore

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore puntate dal 12 al 14 aprile 2021: guai in vista per Umberto

Tra Umberto e Cosimo la situazione peggiora di ora in ora soprattutto dopo la lettura della lettera. In particolare Cosimo inizia a porsi delle domande sul suo operato cercando di capire come poter appoggiare le sue idee, ma dopo averci riflettuto a lungo si rende conto che i due sono sempre più lontani. Umberto cerca di farlo ragionare per evitare che la situazione possa precipitare, ma Cosimo non intende chiudere un occhio, anzi vuole andare fino in fondo a questa storia.

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni puntate dal 15 al 16 aprile 2021: la buona fede di Salvatore

Salvatore dopo averci riflettuto attentamente realizza che non può di certo negare una possibilità a suo padre. Per questo motivo pensa bene di fargli quel prestito che ha tanto sognato. Ovviamente Giuseppe apprende la notizia con molto entusiasmo considerando la necessità dei suoi piani. L’uomo può quindi mettere in atto il suo folle proposito, ingannando così la buona fede di suo figlio….che cosa ha in mente di fare?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *