Anticipazioni Un posto al SoleSoap

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 29 marzo al 2 aprile 2021: Roberto al bivio

Nelle puntate dal 29 marzo al 2 aprile 2021 della soap opera napoletana Un Posto al sole vedremo Roberto in crisi sia sul piano affettivo che su quello professionale. Per questo motivo penserà bene di chiedere l’aiuto di Marina…

un posto al sole marzo 2021 anticipazioni

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 29 marzo al 31 marzo 2021: Roberto al bivio

Roberto teme questa volta di non farcela. I problemi ai Cantieri continuano a non dargli tregua soprattutto dopo le ingerenze di Franco. L’uomo pensava di aver trovato un alleato nel Boschi, assumendolo nella sua azienda per poi scoprire che Franco non intende coprire alcune sue azioni ritenute sconsiderate. Così a quel punto pensa bene di contattare Marina per capire se possa aiutarlo a superare questa difficile situazione, ma siamo sicuri che alla fine dei conti la donna metterà da parte l’orgoglio per risolvere le sue questioni professionali? In ogni caso Renato decide di osservare bene la situazione prima di intervenire…

Un Posto al sole anticipazioni puntate dal 1 al 2 aprile 2021: altri test clinici per Filippo

Dopo aver scoperto la malattia Filippo si è lasciato andare ad una totale rassegnazione. Fortunatamente per lui è intervenuta Serena che si è armata di coraggio e ha fissato per il suo ex una serie di test clinici in altre strutture per capire se la prima diagnosi possa essere considerata attendibile. Filippo le deve molto, ma per ora Serena si limita a concentrarsi in questa faccenda in modo da scoprire quale sarà il futuro del suo ex amato. Sicuramente questi momenti contribuiscono ad avvicinarli sempre di più…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *