Anticipazioni Un posto al SoleSoap

Un Posto al sole anticipazioni puntate dal 22 al 26 marzo 2021: Filippo è grave

Nelle puntate dal 22 al 26 marzo 2021 della soap opera napoletana Un Posto al sole Filippo riceverà una brutta notizia che lederà dall’interno la sua già fragile emotività…

Un Posto al sole anticipazioni puntate dal 22 al 24 marzo 2021: Filippo è grave

Un mal di testa costante spinge Filippo a vari esami medici con lo scopo di capire cosa gli stia succedendo. Ebbene dopo aver fatto diversi accertamenti scopre qualcosa che lo lascia senza parole. Ha una malattia molto grave e per curarla bisogna addirittura essere trasferiti in un’altra struttura specialistica. Possiamo immaginare la reazione del giovane che si sentirà solo e sconfitto in questa nuova e difficile sfida per la sua vita. Come reagirà Roberto, ma soprattutto Serena?

Anticipazioni Un Posto al Sole puntate dal 25 al 26 marzo 2021: I dubbi di Franco

Franco si rende conto che il suo lavoro come addetto alla sicurezza ai Cantieri è più difficile del previsto perchè sembra che tutti stiano nascondendo qualcosa. Egli sente astio contro di lui, soprattutto da coloro che ci lavorano da più tempo. In tal senso pensano che sia venuto a controllarli. In questo scenario Franco inizia ad avere dei dubbi ma soprattutto si pone delle domande sul perchè Roberto abbia voluto proprio lui. Si fida del suo intuito o semplicemente voleva in qualche modo avvertirlo?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *