Anticipazioni Il paradiso delle SignoreSoap

Anticipazioni Il paradiso delle signore puntate dal 22 al 26 marzo 2021: i segreti svelati

Nelle puntate dal 22 al 26 marzo 2021 della soap opera italiana Il paradiso delle signore vedremo sia Dante che Marta sul punto di rivelare qualcosa che sta a loro molto a cuore. Il tempo di svelare i segreti è finalmente arrivato….

il paradiso delle signore anticipazioni marzo 2021

Anticipazioni Il paradiso delle signore puntate dal 22 al 24 marzo 2021: i segreti svelati

Dante si rende conto che non può più nascondere la verità a Fiorenza e per questo motivo si arma di coraggio e decide di confessare ogni cosa. Quello che fa arrabbiare Fiorenza non è la bugia in sè, ma il il fatto che Romagnoli ha dovuto confessarlo solo perchè si è trovato costretto a farlo. Di conseguenza la donna dopo aver trovato un appunto sulla sua agenda ha capito subito che avrebbe dovuto intervenire per mettere le cose in chiaro. Così Dante confesserà di essere tornato a Milano solo per rivedere Marta…..

Il paradiso delle signore anticipazioni puntate dal 25 al 26 marzo 2021: Marta fa i conti con i suoi segreti

Anche Marta realizza che la strada della menzogna è ormai piena di buche. Dunque è tempo della svolta prima che le bugie risucchiano come un vortice le sue speranze per una vita migliore. Così decide di scrivere una lettera ad Adelaide convinta di poter riemdiare ai suoi errori. Nella missiva le racconterà del suo amore per Dante e di quello che è successo a New York, lasciando intendere di non riuscire a fare a meno di lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *