Anticipazioni Un posto al SoleSoap

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 15 al 19 marzo 2021: un’amara sorpresa per Rossella

Nelle puntate dal 15 al 19 marzo 2021 della soap opera napoletana Un Posto al sole vedremo Rossella nel panico dopo aver fatto una scoperta che minerà seriamente la sua emotività….

anticipazioni un posto al sole

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 15 al 17 marzo 2021: un’amara sorpresa per Rossella

Rossella scopre che Patrizio non ha occhi solo per lei. In tal senso la ragazza realizza che il suo amato ha una relazione segreta con un’altra donna. In particolare viene a sapere di un bacio che Patrizio si è scambiato con Clara. Inizialmente pensa di rivelare ogni cosa ad Alberto, ma poi fa marcia indietro. Così decide di affrontare il suo ragazzo per capire cosa sta succedendo davvero tra di loro. Rossella ha perfettamente la situazione in pugno, vuole solo trovare il modo per umiliare Patrizio, ignaro della presa di coscienza della sua ragazza.

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 18 al 19 marzo 2021: la scelta di Franco

Contro ogni previsione Franco decide di accettare la proposta di Roberto, il quale gli fa subito capire che la sua presenza servirà proprio per evitare che qualcun altro possa agire contro gli interessi dell’azienda. Franco ne è consapevole ma pensa di sfruttare la situazione a suo vantaggio. Intanto ai Cantieri si accorge che qualcuno non è affatto contento del suo arrivo. Per questo motivo agisce per approfondire quello che sta succedendo alle sue spalle. Infine arriverà per i Sartori una bella sorpresa!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *