Anticipazioni Il paradiso delle SignoreSoap

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore puntate dal 8 al 12 marzo 2021: Marcello vs il Mantovano

Nelle anticipazioni della soap opera italiana Il Paradiso delle Signore nelle puntate dal 8 al 12 marzo 2021 vedremo Marcello pronto a tutto pur di piegare Il Mantovano per quanto sia consapevole della difficoltà della sua impresa….

anticipazioni il paradiso delle signore

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore puntate dal 8 al 10 marzo 2021: Marcello vs il Mantovano

Marcello capisce che l’unico modo per mettere fuori gioco Il Mantovano e fingere un altro tipo di atteggiamento in modo da non destare inutili sospetti, ma il suo rivale non è certo ingenuo e dunque capisce subito il suo doppio gioco. Nel tempo stesso Marcello non riesce più a sopportare l’idea che la sua amata possa soffrire così tanto per causa di quell’uomo. In tal senso Ludovica non riesce più a sopportare quel peso….

Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntate dal 11 al 12 marzo 2021: la disperazione di Marcello

Marcello, credendo di aiutare Ludovica, pensa bene di condurla a casa Ferraris. In tal senso il giovane è convinto che questo sia l’unico modo per scoraggiare il suo aguzzino. Eppure il Mantovano quando scopre dove si trova Ludovica fa di tutto per raggiungerla e una volta entrato in casa finisce per aggredirla. Le sue condizioni sono gravi e Marcello si dispera per quello che è successo, pensando di esserne la causa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *