Anticipazioni Un posto al SoleSoap

Un Posto al sole anticipazioni dal 1 al 5 marzo 2021: Filippo aiuta suo padre

Nelle puntate dal 1 al 5 marzo 2021 della soap opera napoletana Un Posto al sole vedremo Filippo seriamente intenzionato a proteggere suo padre dalle mire della Martinelli. Così penserà di avvertirlo in tempo….

anticipazioni un posto al sole

Un Posto al sole anticipazioni dal 1 al 3 marzo 2021: Filippo aiuta suo padre

Filippo scopre le reali intenzioni della Martinelli e di conseguenza cerca suo padre per avvertirlo. La donna vuole usare tutte le sue armi per manipolare Roberto, ma questa volta verrà anticipata da Filippo che cercherà di mettere in guardia suo padre. Di contro quest’ultimo sarà molto colpito dall’atteggiamento di suo figlio e dal suo sconfinato desiderio di protezione….

Anticipazioni Un Posto al sole dal 4 al 5 marzo 2021: un bacio pericoloso

Clara si lasceerà andare ad un bacio molto pericoloso con Patrizio. I due infatti sempre più vicini realizzeranno di essere attratti l’uno per l’altra, ma ciò accadrà alle spalle di Alberto ignaro del tradimento. Subito dopo infatti Clara entrerà nel panico conoscendo la natura violenta di suo marito. Patrizio cercherà di tranquillizzarla per poi realizzare che la situazione potrebbe peggiorare da un momento all’altro. Infine Renato scopre il segreto di Niko e inizia ad escogitare un piano per aiutarlo. Per questo motivo contatterà segretamente Roberto…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *