Anticipazioni Il paradiso delle SignoreSoap

Anticipazioni Il paradiso delle signore dal 1 al 5 marzo 2021: arriva la sostituta di Clelia

Nelle puntate dal 1 al 5 marzo 2021 della soap opera italiana Il paradiso delle signore vedremo in che modo cambierà la quotidianità nella famosa boutique dopo la partenza di Clelia…

anticipazioni il paradiso delle signore marzo

Anticipazioni Il paradiso delle signore dal 1 al 3 marzo 2021: arriva la sostituta di Clelia

Gloria, la nuova arrivata al Paradiso, fa da subito un’ottima impressione tanto che la direzione l’assume senza battere ciglio. Erano in molte a credere che alla fine dei conti nessuno avrebbe potuto davvero sostituire Clelia, eppure Gloria sembra essere anche più brava di lei. La sua spigliatezza e spontaneità innervosisce le altre commesse che si sentono quasi minacciate dal suo entusiasmo. Tempi duri stanno per arrivare per tutte loro…

Il paradiso delle signore dal 4 al 5 marzo 2021: la paura di Ludovica

Ludovica inizia a temere per la sua stessa vita non appena scopre che il Mantovano ha seriamente intenzione di farsi giustizia da solo. In siffatto contesto la donna pensa bene di chiedere aiuto a Marcello nella speranza che possa ascoltare le sue rischieste, ma l’appoggio di Barbieri non sembra essere sufficiente per farla vivere nella serenità. In tal senso sarà vittima della sua collera quando si recherà da Armando, lì il suo carnefice entrerà di nascosto per aggredirla brutalmente…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *