Anticipazioni Un posto al SoleSoap

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 22 al 26 febbraio 2021: Nunzio sotto scacco

Nelle puntate dal 22 al 26 febbraio 2021 della soap opera napoletana Un Posto al sole vedremo Nunzio in seria difficoltà dopo essersi messo nei guai. Il giovane si renderà conto che le sue azioni possono avere delle conseguenze….

un posto al sole anticipazioni

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 22 al 24 febbraio 2021: Nunzio sotto scacco

Nunzio sa perfettamente di essersi messo nei guai con alcune scelte azzardate ma nello stesso tempo pensa nell’immediato che tutto possa risolversi, eppure all’orizzonte le cose cambiano. Subito realizza che sua madre potrebbe pagare le conseguenze delle sue scelte sbagliate. Quando arriva una conferma per i suoi sospetti, Nunzio inizia ad agitarsi e capisce che sua madre non ha più chance di ribellarsi. Sulle sue tracce si mette Franco che da tempo ha intuito le difficoltà del giovane….

Un Posto al sole anticipazioni puntate dal 25 al 26 febbraio 2021: i dubbi di Silvia

Silvia non si fida più di Michele e inizia a dubitare sul suo amore per lui. I recenti accadimenti hanno messa a dura prova la loro relazione e in particolare la donna si è resa conto che lui non è più come prima. E’ diverso, quasi remissivo agli eventi esterni. Quando lo ha conosciuto era molto più combattivo, e mai avrebbe permesso qualsiasi ingiustizia. Il fatto che abbia deciso di non denunciare i suoi aggressori, spinge Silvia a chiedersi che uomo è diventato Michele? Queste domande la spingono a dubitare sul suo matrimonio….

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *