Anticipazioni Il paradiso delle SignoreSoap

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore puntate dal 22 al 26 febbraio 2021: La scelta di Marta

Nelle puntate dal 22 al 26 febbraio 2021 della soap opera italiana Il Paradiso delle signore vedremo Marta ancora una volta con la valigia pronta, dato che deciderà di partire lasciando tutti senza parole.

anticipazioni il paradiso delle signore

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore puntate dal 22 al 24 febbraio 2021: La scelta di Marta

Marta non riesce a stare fema un minuto soprattutto da quando ha scoperto le sue vere origini. Per questa ragione la ragazza penserà bene di fare qualcosa di concreto per placare il suo animo turbolento. Per questo motivo vuole andare fino in fondo e scoprire tutto quello che c’è dietro la recente rivelazione che la riguarda. In siffatto contesto prenderà la decisione di partire ancora una volta, per scoprire come tutto è iniziato. Ecco perchè alla fine dei conti lascerà Milano.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntate dal 25 al 26 febbraio 2021: le paure di Vittorio

Vittorio teme le parole di Umberto. Per questo motivo farà di tutto per evitare che l’uomo possa avere una conversazione con Marta. La paure è che alla fine dei conti Umberto possa raccontarle quello che sa in merito al fatto che anche Federico è suo figlio. In questo modo la donna capirebbe che sono fratellastri. Una rivelazione scioccante che avrà delle immediate conseguenze nelle scelte successive della ragazza. Poi vedremo Gabriella e Cosimo di ritorno dal viaggio di nozze, più felici che mai, ma saranno in molti a credere che in realtà è solo una farsa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *