Anticipazioni Il paradiso delle SignoreSoap

Il paradiso delle signore anticipazioni dal 12 al 19 febbraio 2021: La scelta di Gabriella 

Nelle puntate dal 12 al 19 febbraio 2021 della soap opera italiana Il paradiso delle signore vedremo Gabriella sorprendere tutti con la sua scelta di diventare ugualmente la signora Bergamini. Salvatore è sconvolto dato che non si aspettava minimamente questa decisione ma Gabriella non vuole perderlo… 

anticipazioni il paradiso delle signore

 

Anticipazioni Il paradiso delle signore dal 12 al 17 febbraio 2021: La scelta di Gabriella 

Gabriella sa perfettamente che Salvatore non è d’accordo con la sua scelta ma nel tempo stesso spera che lui possa capirla. Cosi decide di contattarlo per poter chiarire la sua posizione, ma il giovane non vuole ascoltare le sue ragioni. Salvatore è turbato mentre Gabriella appare determinata. Per questa ragione farà di tutto per farsi ascoltare, arrivando a raggiungerlo a lavoro. Finalmente Salvatore le concede una possibilità ma quello che le dice gli spezza il cuore. Gabriella non rinnega il suo matrimonio ma vuole continuare a vedere Salvatore segretamente come un’amante.

Anticipazioni Il paradiso delle signore dal 18 al 19 febbraio 2021: L’ingenuità di Ludovica 

Ludovica pensa di aver archiviato la pratica con il Mantovano. Cosi si mette l’anima in pace. Convinta di essersi liberata di lui, ignara del fatto che l’uomo sta solo prendendo tempo per organizzare la sua vendetta. In tal senso l’uomo inizia a tremare contro di lei e il povero Marcello. Prima o poi avrà la sua vendetta. Successivamente vedremo Silvia prepararsi per la partenza. Finalmente potra raggiungere Parigi per andare a trovare Nicoletta, Riccardo e Margherita, ma prima di farlo succede qualcosa che inizia a farla tentennare…. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *