News

Anticipazioni DayDreamer dal 15 al 19 febbraio 2021: i dubbi di Sanem 

Nelle puntate dal 15 al 19 febbraio 2021 della soap opera turca Daydreamer vedremo Sanem piuttosto dubbiosa circa l’imminente possibilità di sposare Can. La giovane ha dei seri dubbi sul suo futuro sposo…Can si accorge che c’è qualcosa sotto e rischia di far saltare tutto. Guai in vista per la coppia… 

anticipazioni daydreamer

Anticipazioni DayDreamer dal 15 al 17 febbraio 2021: i dubbi di Sanem 

Sanem stava aspettando da tantissimo tempo la proposta di Can e ora che tutto è predisposto per il loro matrimonio, ogni certezza sembra svanire. La ragazza infatti inizia a nutrire una serie di dubbi sul vero legame che la unisce al suo futuro sposo, arrivando alla conclusione che non è oro tutto quello che luccica. In siffatto contesto decide di indagare per capire se ci sono realmente i presupposti per sposarsi con lui. 

Anticipazioni DayDreamer dal 18 al 19 febbraio 2021: Can vs Yigit 

Can nota che c’è qualcosa di strano nella sua fidanzata ma non capisce cosa la turba. Quel che è peggio è che Sanem continua a fargli delle domande strane che arrivano a sorprenderlo del tutto. Non capisce dove la porterà tutto questo. Nel frattempo ha il sospetto che Yigit stia lavorando contro di lui. L’uomo teme che il suo rivale stia facendo il lavaggio del cervello a Sanem per allontanarla definitivamente da lui. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *