Anticipazioni Un posto al SoleSoap

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 15 al 19 febbraio 2021: Giulia si avvicina a Thea

Nelle puntate della soap opera napoletana Un posto al sole da lunedì 15 febbraio a venerdì 19 febbraio 2021 vedremo Giulia piuttosto preoccupata dopo la brutta disavventura con Emil. In tal senso la donna prenderà a cuore le sorti della sorella Thea.

anticipazioni un posto al sole

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 15 al 17 febbraio 2021: Giulia si avvicina a Thea

Nonostante l’abile difesa di Nico, Emil verrà condannato e condotto in prigione. A nulla servirà la disperazione della sorella Thea che ha ammetterà le sue responsabilità. Aveva mentito pur di trovarvi un alibi al fratello. Questa situazione toccherà l’animo di Giulia che prenderà a cuore le sorti della ragazza, così deciderà di incontrarla per avere un confronto con lei. Durante la loro chiacchierata scoprirà tante cose sue e soprattutto sul loro passato, per questo penserà bene di aiutarla. Ovviamente la sua scelta non sarà ben accetta. 

Un Posto al sole anticipazioni puntate dal 18 al 19 febbraio 2021: Giulia si avvicina a Thea

Successivamente vedremo Silvia e Michele al settimo cielo al solo pensiero di vedere in carcere Emil. Piuttosto scoraggiato, invece sarà Niko che dovrà ammettere la sconfitta. In un secondo momento vedremo Alberto piuttosto inquieto. dopo la scoperta di Clara. In tal senso Clara arriverà a scoprire il tradimento del marito e di conseguenza cercherà di mettere le cose in chiaro una volta per tutte. Alberto spaventato all’idea di poterla perdere deciderà di spiazzarla con una proposta incredibile. Clara al solo pensiero che è che lui la possa aver traditato con Roberta Filangieri non accetterà subito la sua proposta per quanto sia molto attratta da essa.  

Infine vedremo Franco agitato dopo aver intuito che c’è qualcosa che non va circa la serenità di Nunzio. Quest’ultimo ultimamente è piuttosto sfuggente e a volte quasi irascibile. Per questo motivo Franco indagherà per capire che cosa c’è sotto e quello che verrà fuori lo lascerà senza parole. Nunzio ha paura e teme che qualcuno possa vendicarsi. Ma in che guaio si è messo questa volta? 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *