Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeNews

Anticipazioni della soap opera “Una Vita” dal 15 al 19 Giugno 2020

Trame, anticipazioni, rumors e news sulla soap opera “Una Vita”, la popolare soap opera spagnola in onda in Italia dal 22 giugno 2015. Giunta alla quinta stagione, Una Vita è ambientata nella Spagna dei primi del Novecento, in un quartiere benestante denominato Acacias 38.Lotte, riconoscimenti, amori impossibili e conflitti familiari sono le tematiche di base raccontate puntata dopo puntata in questo appassionante racconto televisivo.

Anticipazioni della soap opera “Una Vita”

In questa quinta stagione vedremo come protagonista Ursula, pronta a fare di tutto pur di ottenere quello che desidera. La donna si è resa partecipe dell’ennesimo crimine e fa sparire il figlio di Blanca. La dark lady di Acacias 38 non si ferma davanti a nulla e arriva ad ingannare i suoi stessi figli agendo subdolamente in ogni ambito.

Anticipazioni “Una Vita” delle prossime puntate fino al 19 Giugno 2020

Josè è stato costretto ad informare Bellita e Arantxa di un drammatico accadimento che affonderà ancora di più la famiglia Dominguez finanziariamente. Il teatro di proprietà, situato a Buenos Aires, è stato distrutto per via di un incendio e la famiglia Dominguez decide di avviare un nuovo progetto di esportazione. Le olive di Cabrahigo saranno vendute con il nome della moglie Bellita, trasformando così l’accordo fatto precedentemente e rischiando ancora una volta l’inizio di una faida.

Intanto, tra Lucia e Telmo torna l’amore e si vedono di nascosto. Questo colpo di cuore verrà scoperto dal marito di Lucia, Edoardo, che impazzito dalla rabbia decide di affrontare con violenza la moglie, la aggredisce e la manda in ospedale a causa di un malore.

Dalla morte di Celia, per Felipe sono tempi di rabbia e dolore, sentimenti che aumentano dopo il ritorno in città di Ramon. Questo avvenimento peggiora le condizioni psichiche di Felipe che decide di rifugiarsi nell’alcol e si abbandona totalmente agli eccessi che la vita gli offre, presentandosi ad Acacias ubriaco e in compagnia di due prostitute. L’intero quartiere fu sconvolto dal comportamento dell’avvocato.

In ospedale, Lucia scopre di essere afflitta da un male incurabile e di avere solo poche settimana di vita. Il medico dichiara alla Alvarado che un tumore ai polmoni ha preso il controllo sul suo corpo. Lucia tuttavia implora il dottore di non dire nulla e iniziò a pensare a come risolvere le cose tra Telmo e il suo amato Mateo, tuttavia i suoi progetti vanno in fumo dopo le sue dimissioni dall’ospedale. Edoardo, ancora furioso con sua moglie e ignaro del male che l’affligge, decide di segregare in casa Lucia e di nascondere ancora una volta l’incontro segreto con Telmo.

Dopo lo scandalo della notte precedente, Felipe si chiude in casa. Ramon, dispiaciuto di vedere l’amico in uno stato di degrado, si sente responsabile e cerca di dare una mano a Felipe, chiedendo un ulteriore aiuto a Liberto il Palacios. Saranno i rimorsi di Ramon a far dire la verità sulla morte di Celia?

Tutte le anticipazioni e le novità sulla soap “Una Vita” sono disponibili online, per maggiori info cliccare qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *