Anticipazioni Un posto al SoleSoap

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 16 al 20 marzo 2020: l’ira di Viola

Nelle puntate dal 16 al 20 marzo 2020 della soap opera napoletana Un posto al sole vedremo Viola su tutte le furie non appena scoprirà che cosa Eugenio le ha nascosto. La giovane non riesce a sopportare l’idea di essere tagliata fuori dalla sua vita anche se il suo lavoro prevede la massima segretezza. In ogni caso Eugenio le ricorda che lei già sapeva della sua situazione e dunque non immaginava che arrivasse al punto di rinfacciarglielo. Di conseguenza i due avranno uno scontro molto forte al termine del quale si renderanno conto di aver perso entrambi. Che cosa ne sarà della loro storia? Scopriamolo nelle anticipazioni di questa settimana.

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 16 al 20 marzo 2020

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 16 al 18 marzo 2020: Il gelo tra le mani tra Filippo e Serena

Lunedì 16 marzo 2020 – Il gelo tra le mani tra Filippo e Serena: c’è solo un grande gelo oltre ad una maturata indifferenza. I due già da tempo avevano perso interesse nel loro legame e ora più che mai, dato che entrambi hanno trovato un motivo per cui gioire nuovamente. In particolare Filippo si consolerà con Cristiana, la skipper appena assunta che oltre ad essere brava si rivelerà essere quello che lui ha sempre cercato. Di contro Leonardo farà in modo che Serena non si penta di quello che ha fatto. Insomma sarà una situazione molto precaria da entrambe le parti. Arianna poi decide di partire per Londra, ma i suoi amici e dipendenti non sembrano dargli molta importanza. Ovviamente questo innesca un sentimento di delusione e frustrazione che poi però sarà ripagato dato che alla fine le faranno una sorpresa che la renderà molto felice.

Martedì 17 marzo 2020 – Al via la separazione consensuale: Giro di boa per la coppia Filippo e Serena che deve iniziare l’iter per la separazione consensuale. I due sono molti decisi e non vedono l’ora soprattutto dopo le disposizioni dei loro avvocati: la loro intenzione è dare un taglio netto alla loro storia, ma siamo sicuri che entrambi sono molto convinti che sia un passo necessario? Nei loro occhi ci sarà determinazione ma nei loro cuori? Successivamente vedremo Diego litigare con suo padre. In tal senso egli gli imporrà determinati limiti alle sue visite nel seminterrato, con lo scopo di ottenere una maggiore indipendenza. Ovviamente questa presa di posizione non piacerà affatto a Raffaele che deciderà di indagare per capire cosa sua figlia debba fare senza il suo consenso.

Mercoledì 18 marzo 2020 – La “sorpresa” di Beatrice: contro ogni previsione Niko scopre che Beatrice si è iscritta segretamente al concorso in Magistratura e non capisce per quale motivo gli e lo abbia tenuto nascosto. In questo gesto intravede le raccomandazioni di suo padre che ha sempre pensato che la giovane fosse fin troppo arrivista per suo figlio. Così Diego realizza che Beatrice è fin troppo vicina all’idea malsana che suo padre si era fatto di lei. In questo contesto non sa se sia necessario dirlo oppure no. Nel frattempo osserva e valuta…

Un Posto al sole anticipazioni puntate dal 19 al 20 marzo 2020: l’ira di Viola

Giovedì 19 marzo 2020 – L’arrivo di Viola: c’è molto entusiasmo nella scelta di Viola di passare la festa del papà a Napoli. La giovane è seriamente decisa a vivere uan giornata spensierata con il suo piccolo e suo marito ma qualcosa va storto. Ebbene Viola scoprirà che Eugenio non le ha detto qualcosa di molto importante. Per questo motivo decide di indagare per capire quale sia la portata di questo nuovo dramma. In un secondo momento vedremo il sereno tra Carla e Rosaria, le due hanno appianato le divergenze e si augurano che presto tutto tornerà come prima. Infine Marina scoprirà di molto importante qualcosa che potrebbe salvare la vita di Fabrizio. Ebbene la donna verrà a sapere che qualcuno ha una prova che potrebbe dimostrare l’innocenza del suo amato. Per lei è una carta da giocare e farà di tutto per giocarla a suo vantaggio, ma Fabrizio sarà d’accordo di questa scelta oppure no?

Venerdì 20 marzo 2020 – Il diktat di Eugenio: Eugenio è deluso dal comportamento di Viola. Si aspettava di poter condividere scelte importanti della sua vita, eppure ora si trova a fronteggiare un’emergenza con una donna che però si comporta da bambina. Queste sono le sue parole. E saranno proprio queste espressioni ha innescare la reazione di Viola la quale risulta indignata per il fatto che suo marito non le abbia detto tutto. Il modo poi con cui ha scoperto il suo segreto ha messo a dura prova la fiducia che aveva per lui. Ovviamente questa situazione renderà molto difficile la sua permanenza rivelandosi particolarmente stressante. La sua furia si rovescerà su Eugenio che cercherà di farla ragionare. Più tardi Raffaele la cercherà per un confronto ma è evidente che oramai Viola non ha più voglia di sostenere questa situazione. Forse sperava nel tempo di migliorare la sua posizione e di rendere più normale il loro matrimonio.

Prossimamente

La storia tra Eugenio e Viola e questa nuova scossa sarà ancora uno dei temi delle prossime puntate dato che tra i due difficilmente uscirà nuovamente il sole. La situazione è più grave del previsto e Viola lo sa perfettamente per questa ragione si batte per far rispettare le sue idee. Suo padre cercherà di farla ragionare e dunque di farla capire che c’è sempre una soluzione, ma Viola questa volta non vuole accettare compromessi e va dritta per la sua strada. Di contro Eugenio non ha molto tempo da perdere e trova le rimostranze di Viola un segno di profonda maturità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *