Anticipazioni Un posto al SoleSoap

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 2 al 6 marzo 2020: il sacrificio di Fabrizio

Nelle puntate dal 2 al 6 marzo 2020 della soap opera napoletana Un Posto al sole vedremo Fabrizio pronto a tutto pur di salvare Marina dai guai. L’uomo dimostrerà forza e coraggio, ma nello stesso tempo le farà capire che ci tiene tanto a lei. Nello specifico Marina si troverà in una situazione molto critica nella quale sarà davvero difficile uscirne fuori Neanche l’appoggio di Roberto servirà a qualcosa. Fortunatamente per lei giungerà in suo soccorso Fabrizio che si prodigherà per aiutarla e sostenerla. Sarà un momento davvero importante per la sua vita. Per la prima volta capirà di chi si può davvero fidare. Quali saranno le conseguenze di questa inattesa scelta?

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 2 al 6 marzo 2020

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 2 al 4 marzo 2020: il sacrificio di Fabrizio

Lunedì 2 marzo 2020 – Alberto riesce nel suo intento: contro ogni aspettativa Alberto riesce nel suo intento e quindi convince Clara a non abortire e quindi a tornare a casa con lui. Un gesto importante in cui si intravedono i sentimenti dell’uomo per lei. Clara è stordita dalla sua scelta inaspettata ma nello stesso tempo è felice perchè in questo modo non ha dovuto uccidere il bambino che aveva in grembo. Come la prenderanno Angela e Giulia quando scopriranno che Clara ha deciso di tornare dal Palladini? Successivamente Nunzia implora sua figlia circa il fatto che voglia a tutti i costi fidarsi di Alberto. Per la donna non deve farlo!! In un secondo momento Marina decide di affrontare Fabrizio. E’ sicura del fatto che egli voglia a tutti costi proteggerla, per questo sta mentendo sacrificandosi per lei. Marina non può permetterlo. A Palazzo Palladini poi iniziano i lavori per la ristrutturazione delle cantine che si trasformeranno in appartamenti. Così tutti gli abitanti del palazzo faranno la conocenza del capocantiere, un nuovo personaggio che lascerà il segno!

Martedì 3 marzo 2020 – Filippo entra in crisi: la ritrovata armonia e complicità tra Serena e Leonardo manda in crisi Filippo, che si sente tagliato fuori dalla sua famiglia. In tal senso il giovane ammette di vivere un momento di profonda tristezza per quello che sta succedendo. La felicità della sua ex con il suo rivale lo mette ko. Filippo è in crisi e non sa come uscirne. In un secondo momento Clara avrà un confronto molto forte con Nunzia, la quale cercherà di metterla ancora in guardia sulla cattiva fede di Alberto. La giovane però non vuole darle ascolto e credere alle parole del padre del suo bambino. In effetti si scoprirà che ancora una volta Alberto ha mentito e che dunque aveva ragione Nunzia sulla sua inaffidabilità. Successivamente a Palazzo Palladini le cose sembrano andare diversamente da come avevano previsto gli inquilini in merito ai lavori delle cantine. Ci saranno momenti di grande tensione alla fine dei quali gli animi si scalderanno ulteriormente. Il capocantiere avrà un ruolo centrale in queste discussioni animate che renderanno ancora di più il clima tossico e insostenibile.

Mercoledì 4 marzo 2020 – Un litigio tra Filippo e Serena: quando Leonardo scopre che la sua ennesima intromissione ha causato un litigio tra Filippo e Serena ammette di esserne felice dato che era quello che voleva: farli lasciare. Così i due saranno protagonisti di una discussione molto forte durante la quale Serena cerchà di fargli capire che non ha più senso costruire qualcosa che è morto in partenza. La loro storia è finita. Perchè continuare a credere in qualcosa che non ha più valore? Filippo vuole ancora riprovarci per quanto la donna abbia già preso la sua decisione. Come finirà tra i due?

Un Posto al sole anticipazioni puntate dal 5 al 6 marzo 2020: Fine di un amore

Giovedì 5 marzo 2020 – Filippo e Serena si lasciano: assisteremo in questa puntata alla fine di un amore e cioè quello tra Filippo e Serena. Il primo si renderà conto che non ha più senso inseguire qualcosa che non c’è più. La bellezza del loro rapporto si è frantumata in mille pezzi. Ragion per cui scrive una e-mail alla sua ex amata per spiegarle le sue ragioni. Filippo non crede che Serena sia pronta a liberarsi di Leonardo, tra di loro c’è una strana alchimia. Successivamente vedremo Fabrizio far capire a Marina di essere pronto a mentire ancora solo ed unicamente per aiutarla ad uscire da questa triste situazione. Marina è felice del suo gesto ma dato che prova qualcosa per lui, non vuole in alcun modo danneggiarlo, per questo gli chiede di lasciar perderer, ma l’uomo preferisce ignorarla e fare semplicemente quello che gli dice il suo cuore. La situazione migliorerà per lui o dovrà pagare le conseguenze della sua scelta coraggiosa?

Venerdì 6 marzo 2020 – Niko si impunta: Niko vuole acquistare l’auto di Alberto, ma i suoi genitori gli e lo vietano dato che non vogliono avere a che fare con lui. Niko però insiste sui vantaggi dell’acquisto, dato che si tratta di un’offerta molto vantaggiosa, ma i due si oppongono ancora. Ragion per cui esasperato dalla situazione decide di fare di testa sua e chiamare comunque Alberto per accordarsi meglio circa la trattativa, che cosa ne penseranno Renato e Giulia quando lo scopriranno? In un secondo momento Serena capisce che l’e-mail che gli ha mandato Filippo è la sua presa di coscienza in merito alla loro relazione. Per il giovane è finita soprattutto dopo aver visto gli atteggiamenti assunti della ragazza in presenza di Leonardo. La ragazza non può che ammettere che quanto dichiarato è tutto vero: prova qualcosa per il suo rivale e ora è tardi per ricominciare tra di loro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *