Anticipazioni Un posto al SoleSoap

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 13 al 17 gennaio 2020: grave crisi tra Franco e Angela

Nelle puntate dal 13 al 17 gennaio 2020 della soap opera napoletana Un Posto al sole vedremo Franco e Angela. In tal senso quello che sembrerà un piccolo equivoco si trasformerà in una vera e propria polemica che porterà i due ad una forte rottura. Su questa lunghezza d’onda una graduale rottura minerà il loro consolidato rapporto, ma è veramente tutto è perduto? Sul fronte Serena-Filippo invece la situazione potrebbe nuovamente precipitare dopo che Serena ha scoperto il tradimento del suo amato con Viviana. Per la giovane è tempo di lasciarsi, ma Filippo non vuole rinunciare a lei.

anticipazioni un posto al sole

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 13 al 14 gennaio 2020: grave crisi tra Franco e Angela

Lunedì 13 gennaio 2020 – Angela vs Franco: Angela non riesce più a trovare un punto di contatto con Franco dopo l’enessima discussione in merito al comportamento della maestra nei confronti di Bianca. Angela è del parere che Franco dovrebbe lasciare le cose come stanno e consentire di fatto all’insegnante di fare il suo lavoro, senza intromissioni. Il Boschi sembrerà aver capito la sua posizione ma nei fatti farà di testa sua. Quello che scoprirrà Angela è destinato a minare il loro rapporto di fiducia. Successivamente Niko scoprirà che Beatrice è tornata insieme ad Aldo dopo quello che è successo, e ci resterà un pò male, al punto che inizierà ad avere dei dubbi sulla loro buona fede.

Martedì 14 gennaio 2020 – Serena allontana Filippo: dopo la scoperta del tradimento con Viviana Serena ha deciso di mettere dei paletti nella sua storia con Filippo. Quest’ultimo nonostante sia consapevole della determinazione della sua amata, spera che si possa ancora fare qualcosa per cambiare le sorti della loro storia. Eppure non appena la giovane avrà un momento di debolezza, Filippo cercherà di starle vicino ma non servirà a nulla perchè Serena gli impedirà di aiutarla a stare meglio. In un secondo momento Bianca comunica ai suoi genitori di non voler andare più a scuola perchè terrorizzata dalla sua maestra. Questa presa di posizione complica il rapporto tra Angela e Franco che la pensano diversamente sul tipo di istruzione che stanno dando alla loro figlia.

Un Posto al sole anticipazioni puntate dal 15 al 17 gennaio 2020: le aspettative di Giulia

Mercoledì 15 gennaio 2020 – Le aspettative di Giulia: Giulia è convinta che con Marcello la sua vita potrà cambiare. Per questo motivo si prepara con molta cura al loro primo appuntamento, ma qualcosa all’orizzonte potrebbe cambiare lasciandola senza parole. Qualcosa lascia presupporre che Marcello non è la persona che Giulia si stava aspettando, ma per quale motivo? Successivamente vedremo Serena partire con Irene, innescando in Filippo il dubbio di aver perso per sempre la sua famiglia.

Giovedì 16 gennaio 2020 – Il dubbio di Giulia: Giulia scopre che Marcello ha vissuto un momento molto drammatco nella sua vita e di conseguenza dopo aver provato a capire i suoi problemi, si renderà conto che questo legame non può avere futuro. Ragion per cui decide a malincuore di allontanarsi da lui, ma Marcello se ne accorge e fa leva sul senso di colpa. Da questo momento in poi Giulia si troverà in una situazione piuttosto complessa.

Venerdì 17 gennaio 2020 – Giulia vs Marcello: dopo la delusione con Denis che voleva a tutti i costi un rapporto aperto, Giulia si trova a vivere una nuova storia d’amore, almeno è quello che lei crede! Inizialmente sembra molto attratta da Marcello ma poi scopre che l’uomo nasconde troppi segreti. I suoi passati problemi economici la spingono a farsi delle domande sull’autenticità dei suoi sentimenti. Per evitare di essere sfruttata la donna decide di allontanarsi da lui, ma siamo sicuri che lui accetterà la sua decisione. Cosa ne penserà Angela di tutto questo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *