Anticipazioni Un posto al SoleSoap

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 18 al 22 novembre 2019: Alberto con le spalle al muro

Nelle puntate dal 18 al 22 novembre 2019 della soap opera napoletana Un Posto al sole vedremo Alberto smascherato da Roberto con una serie di conseguenze deleterie. Tra gli altri accadimenti spicca il comportamento sincero di Vittorio che arriverà a confessare il suo tradimento con Anita ad Alex, fino alla triste situazione che sta vivendo Diego supportato da Patrizio che cercherà di trovare un modo per aiutarlo.

anticipazioni un posto al sole

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 18 al 20 novembre 2019: Alberto con le spalle al muro

Lunedì 18 novembre 2019 – Vittorio vuole aiutare Carla: Vittorio è molto scosso dall’aggressione subita da Carla e per quanto abbia fatto il possibile per evitarlo non riesce a far calmare la donna, la quale è distrutta soprattutto sul piano emotivo. In questa faccenda Vittorio cerca di coinvolgere le sue figlie, ma Mia non riesce a credere alle sue orecchie. E’ visibilmente turbata e la situazione appare molto delicata. In ogni caso Vittorio ha dunque la possibilità di confrontarsi con Alex, ma non tutto va come previsto. In ogni caso Carla ringrazia Vittorio per il suo coraggio.

Martedì 19 novembre 2019 – Michele loda Vittorio: quando Michele viene a sapere dell’aggressione subita da Carla e soprattutto dell’intervento da parte di Vittorio, ne resta colpito e dunque decide di parlarne al ragazzo al quale mostra tutta la sua ammirazione. Michele crede che Vittorio ha un grande futuro e lo si capisce dal modo con cui ha affrontato la situazione. Un altro al posto suo avrebbe cambiato strada, ma lui è intervenuto e ha difeso Carla dagli attacchi transfobici del vile gruppo. Intanto Giulia con Marcello sta vivendo una seconda vita e ammette di essere molto felice per quello che le sta succedendo. In un attimo Denis è solo un ricordo lontano. In quest’ottica i suoi figli sono molto felici per lei.

Mercoledì 20 novembre 2019 – La proposta di Serena: Serena si rende conto che tra lei e Filippo le cose stanno andando per il verso giusto. Per questo motivo ritiene che forse sia arrivato il tempo di recuperare, ma nello stesso tempo teme che Filippo non voglia ritornare seriamente con lei. In ogni caso decide di proporgli qualcosa per sbloccare la loro situazione. Successivamente Roberto mette con le spalle al muro Alberto confessandogli di aver sempre saputo del suo sporco gioco.

Un Posto al sole anticipazioni puntate dal 21 al 22 novembre 2019: Carla rivede le sue figlie

Giovedì 21 novembre 2019 – L’intervento di Vittorio: il coraggio di Vittorio non è servito semplicemente ad evitare il peggio ma anche ad aiutare Carla a rivedere le sue figlie. In particolare Mia avrà l’opportunità di abbracciare suo padre dopo la sua decisione di cambiare sesso. Intanto Alex non se la sente di baciare Vittorio dopo aver scoperto che il ragazzo l’ha tradita con Anita quando stavano insieme. Vittorio è consapevole della gravità della situazione  ma nello stesso tempo vuole fare qualsiasi cosa per riscattare la sua situazione. Infine Roberto si confronta con Marina alla quale rivela che Alberto ha manomesso i libri contabili dell’azienda.

Venerdì 22 novembre 2019 – Le buone intenzioni di Patrizio: Patrizio è tornato a Napoli con il solo ed unico scopo di aiutare Diego a rialzarsi dopo tutto quello che gli è successo. Troverà un giovane avvilito e umiliato, deriso e sbeffeggiato sui social per la sua presunta colpevolezza. In ogni caso Patrizio troverà un modo per riscattarlo agli occhi della gente. Infine Alberto punta tutta sulla cameriera spingendola a concedersi a Cipriani, ma così facendo mette a rischio la sua permanenza ai Cantieri. Di contro Fabrizio torna alla carica per scontrarsi nuovamente con Marina la quale al momento ha un altro problema a cui pensare: le mire di Alberto Palladini ai vertici dell’azienda. Ci riuscirà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *