Anticipazioni Un posto al SoleSoap

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 7 al 11 ottobre 2019: chi è lo stalker di Beatrice?

Nelle puntate dal 7 al 11 ottobre 2019 della soap opera napoletana Un Posto al sole seguiremo con attenzione la vicenda di Beatrice, la quale sarà tartassata da qualcuno che le toglierà la gioia di vivere. Un uomo, uno stalker che le renderà la quotidianità un inferno. Ebbene dopo una serie di segnali la donna realizzerà che si tratta proprio di Diego. Cosa fare per fermarlo? Ma soprattutto come la prenderanno i suoi familiari quando scopriranno fino a che punto è arrivato Diego?

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 7 al 11 ottobre 2019

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 7 al 9 ottobre 2019: Renato ritorna con Nadia?

Lunedì 7 ottobre 2019 – Una felicità amara per Marina: Marina è molto soddisfatta per come stanno andando le cose tra lei e Fabrizio, ma nel tempo stesso sa perfettamente che la sua relazione non è gradita alla famiglia Rosato. Ragion per cui vorrebbe fare qualcosa per cambiare la situazione ma secondo Fabrizio i tempi non sono ancora maturi per affrontare un confronto. Allora la donna si domanda se l’uomo non le stia forse nascondendo qualcosa, ma l’interrogativo resta aperto. Successivamente Alex riceve una visita inaspettata e cioè quella di Silvia che ha un preciso scopo, mentre Vittorio solo e deluso passa le sue giornate schiacciato da un forte senso di colpa. In un secondo momento vedremo Giulia e Ornella avvicinarsi dopo che la prima si è trovata in una situazione piuttosto particolare. In tal senso troverà nella moglie di Raffaele un’amica valida.

Martedì 8 ottobre 2019 – La rivalità tra Mariella e Cinzia non si placa: ora che le cose sono sistemate con Guido, Mariella non capisce per quale motivo Cinzia deve continuare a mettere bocca su tutte le questione che riguardano la sua vita famigliare. Successivamente scopre che la donna ha alcuni mancati pagamenti che pesano sulla sua buona fede, per questo motivo vuole usarli per fare in modo che Guido la veda per quello che è realmente. Alex intanto si rende conto che Mia non è affatto cambiata dato che subito trova la loro vecchia casa inadatta per vivere.

Mercoledì 9 ottobre 2019 – Renato si riavvicina a Nadia: improvvisamente Renato sembra dare molta importanza a Nadia quasi come se avesse archiviato il suo interessamento per Adele. Il dubbio resta però, e Nadia sospetta che lui sia ritornato da lei dopo essere stato rifiutato dalla sua rivale. Se fossì così la donna non vorrebbe più vederlo. Successivamente Beatrice riceve un bellissimo regalo da parte di Niko e di Ugo che ringrazia con tutto il cuore, ma questa felicità potrebbe essere spazzata via da uno stalker che la metterà a disagio.

Un Posto al sole anticipazioni puntate dal 10 al 11 ottobre 2019: chi è lo stalker di Beatrice?

Giovedì 10 ottobre 2019 – Il desiderio malsano di Diego: Diego rivede per puro caso Beatrice al Caffè Vulcano e subito scatta in lui il desiderio di pedinarlo. Il suo piacere diventa sempre più ossessivo e continua a pedinarla con il solo scopo di trovarsi solo con lui. Beatrice se ne accorge e inizia a spaventarsi. Non pensava che Diego avesse queste tendenze invasive. Poi successivamente crede di essersi sbagliata e continua a fare la sua vita. In realtà Beatrice non aveva preso un abbaglio, dato che sarà proprio Diego a diventare il suo stalker. Intorno a lui qualcuno si accorgerà del suo atteggiamento. Quale sarà la sua reazione?

Venerdì 11 ottobre 2019 – Renato vuole a tutti i costi Adele: mentre Nadia ipotizza che Renato sia tornato con lei dopo essere stato rifiutato da Adele, Giulia scopre che il rapporto tra i due sta lentamente regredendo. Così la donna si confronta con l’amata del suo ex. Così Giulia scopre che Nadia ha lasciato Renato, il quale però non sembra così afflitto. Per quale motivo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *