I vip comprano followers Instagram ?



Instagram con il suo recente aggiornamento teso a valorizzare la qualità dei contenuti a discapito della quantità di like di un post ha reso il numero dei followers l’aspetto fondamentale per determinare il successo di un profilo. Di conseguenza se non possono essere più quantificati i like, il numero di coloro che ci seguono diventa il metro di valore del nostro social business. In quest’ottica rientra una delle più frequenti domande degli utenti e cioè quella che riguarda la mole di followers di cui dispongono alcuni Vip.

vip comprano followers Instagram

E’innegabile che almeno il 50% dei loro contatti sia frutto della loro popolarità, ma il restante potrebbe tranquillamente affidarsi ad uno dei programmi appositamente progettati per far lievitare il numero di sostenitori. Di conseguenza riteniamo che anche i VIP comprano followers cercando di ottimizzare i consensi attraverso una pianificazione mirata dei loro contenuti. A questo punto è lecito chiedersi: dove comprare followers Instagram? Ebbene on line vi sono tanti programmi a pagamento che consentono di ottenere in breve tempo una fan base consistente e tematizzata e cioè in linea con i gusti e le idee del nostro progetto social.

In tal senso ciò che rende questi nuovi followers più produttivi è il loro intervento costruttivo finalizzato a migliorare l’esperienza social e a rendere il nostro profilo il più responsive possibile. In questo scenario acquistare followers significa dare una maggiore visibilità al nostro profilo, migliorando la qualità delle interazioni che di fatto contribuiscono ad assicurare una buona popolarità. Per intenderci i followers acquisiti possono essere dei profili reali ma anche non reali, quello che conta è che sono attivi e che dunque possono garantire un’usabilità costante e una stabilità produttiva.


Potrai ricevere followers e likes con pochissimi click, in maniera rapida e semplice. Attualmente ci sono diverse offerte per comprare followers su Instagram anche se si ha un basso budget. Su questa lunghezza d’onda possiamo ricevere in un istante un gran numero di seguaci, ma non tutti i servizi offerti assicurano continuità. Per questa ragione abbiamo pensato di mostrarvi le 3 piattaforme migliori con i loro punti di forza e i loro punti deboli.  

In tal senso Buzzoid, Insta Boost Gram e Buzz Dayz sono i portali che vanno per la maggior perché consentono di accedere al servizio di accumulo followers con pochi euro. Di conseguenza tutti possono vedere lievitare il numero dei propri seguaci in breve tempo. I primi due testati consentono di acquisirne più di 500 mentre l’ultimo ben 1000. Con questi numeri è chiaro che diventa molto allettante l’idea di accedere ad un pacchetto commerciale per accrescere il proprio profilo.

In particolare Buzz Days è anche il portale più usato dai VIP per l’ottimo servizio che offre. In tal senso followers acquistati arrivano in tre momenti diversi per fare in modo di creare un’integrazione progressiva. In tal senso giungono in tre tranches con un andamento altalenante laddove almeno il 90% tende a consolidarsi, il che suggerisce che si tratti di un gruppo di account reali dall’interazione spontanea. In questi pacchetti i VIP si servono anche di servizi per comprare like che funzionano allo stesso modo.

Con la scelta di rimuovere al pubblico il conteggio dei like da parte degli altri profili questi servizi stanno perdendo terreno, mentre l’opportunità di acquistare il numero dei seguaci resta una costante perché consente di mostrare il successo del proprio profilo. Di conseguenza i VIP possono contare su un nutrito gruppo di followers che non deriva necessariamente dalla loro diretta popolarità ma può essere anche frutto di una compravendita di followers che si rivela vantaggiosa per conquistare un numero sempre più crescente di pubblico e consensi. 



Leggi anche