Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 26 al 30 agosto 2019: il grave errore di Marina



Nelle puntate dal 26 al 30 agosto 2019 della soap opera napoletana Un Posto al sole vedremo Marina comettere un errore che le peserà sulla coscienza. La donna ammetterà di essere stata costretta dalle circostanze ma in realtà un’alternativa ce l’aveva. Qualcuno si accorgerà del suo gesto? Ma soprattutto con chi dovrà scontrarsi per questa sua nuova posizione?

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 26 al 30 agosto 2019

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 26 al 28 agosto 2019: il grave errore di Marina

Lunedì 26 agosto 2019 – Marina vuole salvare suo padre: Marina è ben consapevole della grave situazione penale in cui si trova suo padre e non sa come fare per aiutarlo. In questo scenario la donna crede che liberandolo dalla zavorra delle accuse, suo padre può iniziare a vivere una vita più leggera nonostante il peso della malattia.  ciò si aggiunge la sua ansia e la sua voglia di chiudere al più presto la faccenda. Ragion per cui farà di tutto per ottenere la sua riabilitazione penale, ma siamo sicuri che ci riuscirà? In tal senso è pronta agire anche contro la legge.

Martedì 27 agosto 2019 – Otello e Teresa di nuovo insieme?: Otello e Teresa hanno passato le vacanze insieme e forse nel tempo passato in compagnia i due hanno trovato il legame smarrito. Successivamente ritornerà a Napoli anche Vittorio, il quale si scontrerà nuovamente con Alex e in particolare con la novità riguardante suo padre, che oramai ha cambiato sesso. Successivamente Marina capisce che la situazione di suo padre avvantaggerà il suo rivale in affari.

Mercoledì 28 agosto 2019 – Marina tira la corda rischiando di spezzarla: nel tirare troppo la corda in merito alla possibilità di ripulire lo status penale di suo padre, Marina potrebbe commettere un grave errore che rischia di abbattersi sulla sua famiglia. La donna pensa che valga la pena tentare il tutto. Intanto suo padre continua a peggiorare, al punto che si rischia per la sua stessa vita. Infine Alberto vede di buon occhio i problemi personali di Marina. Questa è la volta buona per approfittarne? Infine Silvia ammette che farà tutto ciò che è in suo potere per far tornare insieme Otello e Teresa, anche se le condizioni per una riconciliazione non ci sono affatto



Un Posto al sole anticipazioni puntate dal 29 al 30 agosto 2019: il verdetto del processo Picardi.

Giovedì 28 agosto 2019 – La delusione di Nadia: Nadia si allontana da Renato dopo le sue recenti mancanze fino ad iniziare a sospettare qualcosa di mortificante per la sua autostima. Ebbene l’uomo sembra attratto da un’altra donna. Stiamo parlando di Adele Picardi che sembra aver letteralmente stregato Renato, il quale non da molto peso alla reazione di Nadia, ormai concentrato sulla sua nuova conquista. Successivamente Alex ammette di essere in difficoltà. Non ce la fa più a gestire la sua situazione familiare soprattutto dopo aver scoperto il cambio di sesso di suo padre. Di contro Vittorio non sa come aiutarla ma soprattutto teme che il suo appoggio in questo momento potrebbe avere delle conseguenze. Infine Silvia capisce che tra sua madre e Otello le cose non torneranno mai come prima.

Venerdì 29 agosto 2019 – Renato cerca di essere vicino ad Adele: il processo al marito della Picardi sta per volgere al termine con tutta la sua portata drammatica. La donna ha molto paura per il verdetto. Teme che il suo coraggio resti vano dopo aver rivelato tutti i maltrattementi dell’uomo. In questo frangente Renato le starà molto vicina per farle capire che può contare su di lui. La donna iniziamente restia, capisce che il Poggi può essere per lei un salvagente affidabile e sicuro. Successivamente Nadia guarda con distacco ai recenti fatti scoprendo delusa che Renato l’ha ingannata. Quale sarà la sua reazione di fronte a questa inattesa delusione?

Hai uno smartphone Android ? Scarica l'app Un Posto al Sole Gratis



Leggi anche