Anticipazioni Un posto al SoleSoap

Anticipazioni Un Posto al Sole Trama Puntate 5-9 agosto 2019: tempo di scelte per Vittorio

Nelle puntate dal 5 al 9 agosto 2019 della soap opera napoletana Un Posto al sole vedremo in che modo Vittorio mostrerà a pieno titolo di essere maturato attraverso una scelta che lascerà tutti senza parole. Così il giovane mettendo alle spalle gli errori del passato farà un passo importante dimostrando di essere cresciuto e di aver imparato dai propri sbagli. Quale sarà la sua decisione definitiva?

Anticipazioni Un Posto al Sole Trama Puntate dal 5 al 7 agosto 2019: tempo di scelte per Vittorio

Lunedì 5 agosto 2019 – La scelta di Serena: Serena è molto stanca dell’atteggiamento di Leonardo e anzichè continuare a subire, preferisce affrontarlo una volta e per tutte. Quello che ignora la giovane è che il ragazzo sta aspettando proprio questa sua mossa. Successivamente Renato pensa bene di riavvicinarsi a Nadia, la quale non sembra così propensa a cucire lo strappo tra di loro. Infine prosegue il processo ai danni di Manlio: la verità e la giustizia potrebbero cedere il passo alle strategie della difesa. Quale sarà l’esito del processo?

Martedì 6 agosto 2019 – Il dilemma di Vittorio: Vittorio sa di aver commesso un errore ma nel tempo stesso vuole riparare prima che sia troppo tardi. In tal senso vuole rivelare ad Alex di averla tradita proprio con Anita, la sua rivale. Successivamente vedremo Serena pronta a riprendersi la sua vita con Filippo dopo aver fatto capire a Leonardo di non essere disposta a scendere a compromessi. Infine Renato di ritorno a casa farà un incontro inaspettato che si rivelerà ricco di possibilità.

Mercoledì 7 agosto 2019 – Un pensiero fisso per Vittorio: Alex ha ben compreso che c’è qualcosa che non va nel rapporto con Vittorio. Pressata dal lavoro e dalla responsabilità verso sua sorella minore non ha il tempo di soffermarsi sull’accaduto. Di contro Vittorio sembra avere un solo chiodo fisso: Anita. Non fa che pensare a lei nonostante si senta in colpa per il tradimento. La situazione è incandescente e il giovane teme di comettere altri errori. In ogni caso ritiene che deve trovare il coraggio di parlare ad Alex prima che lo scopre da qualcun altro.

Un Posto al Sole anticipazioni Trama Puntate dal 8 al 9 agosto 2019: è finita tra Nadia e Renato?

Giovedì 8 agosto 2019 – I dubbi di Nadia: Nadia non sa come recuperare il rapporto con Renato. La donna vorrebbe non solo delle formali scuse ma anche delle azioni concrete da parte dell’uomo. In siffatto contesto si rende anche conto che Renato ha dei limiti e quello che fa è il massimo per loro due. Di fronte a questa presa di coscienza la donna riflette se ne vale davvero la pena continuare a mettere insieme i pezzi del loro futuro insieme. Successivamente Serena realizza che la sua famiglia è Filippo e che quindi non può voltargli le spalle come le ha suggerito di fare più volte Leonardo. La giovane crede che il suo amato debba essere a conoscenza dello sporco gioco del suo amico. Leonardo però non è affatto pronto a perdere la faccia e propone una nuova soluzione. Di che si tratta?

Venerdì 9 agosto 2019 – Le riflessioni di Vittorio: Vittorio si rende conto che è arrivato il momento della resa. Ora deve decidere con chi stare prima che qualcuno possa farsi del male. I momenti passionali vissuti con Anita gli hanno fatto aprire gli occhi circa la sincerità dei sentimenti per Alex. Quest’ultima è stata per lui un salvagente al quale aggrapparsi dopo le cocenti delusioni avute con Anita, ma ora le cose sembrano cambiate. Per Vittorio Alex sta diventando un peso e al contrario Anita è per lui una bocca di ossigeno. In ogni caso Vittorio si reca dalla sua attuale fidanzata per confessarle la sua decisione conclusiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *