Anticipazioni Un posto al SoleSoap

Anticipazioni Un posto al sole trama puntate 25-26 luglio: l’arrivo di Rosaria

Nelle puntate del 25 e del 26 luglio 2019 della soap opera napoletana Un Posto al sole assisteremo all’arrivo di un nuovo personaggio destinato ad incrinare alcuni equilibri faticosamente conquistati. Stiamo parlando di Rosaria, la madre impicciona e invadente di Alex e Mia. Come la prenderà Vittorio quando scoprirà che Rosaria vuole avere un ruolo chiave nella sua storia d’amore con la figlia?

anticipazioni un posto al sole 25 e del 26 luglio 2019

Anticipazioni Un posto al sole trama puntate 25-26 luglio: l’arrivo di Rosaria

Giovedì 25 luglio 2019 – Vittorio incontra Rosaria: Vittorio ha la possibilità di conoscere un membro importante dela famiglia di Alex. Stiamo parlando di sua madre Rosaria che insieme alla piccola Mia fanno un bel quadretto! L’invadenza della donna lo mette in difficoltà e in alcune situazioni non sa come uscirne. Vittorio è molto preso da Alex ma nello stesso tempo quest’arrivo metterà a dura prova i suoi sentimenti per lei. Così pressato da queste nuove circostanze Vittorio inizia ad ipotizzare la possibilità di ritornare con Anita.

Venerdì 26 luglio 2019 – I dubbi di Assunta: a peggiorare la situazione si mette anche il punto di vista di Assunta, la quale critica a suo modo l’ingresso a gamba tesa della madre di Alex. Ovviamente la donna vuole capire le sue reali intenzioni visti e considerati i presupposti di sua madre. Vittorio però è confuso e terribilmente agitato di fronte a questo incalzare di eventi. Assunta percepisce un disagio e non sa come intervenire per far capire a suo figlio di essere dalla sua parte. Successivamente Serena rivela a Filippo di non avere alcuna intenzione a mettere al mondo un altro figlio. Il giovane pensa che la sua amata non voglia avere un bambino per qualcosa che riguarda la loro relazione. Inoltre vedremo Marina alle prese con i problemi legati alla malattia di suo padre. La donna vuole fare tutto il possibile ma Arturo sembra impedirglielo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *