Anticipazioni Un posto al SoleSoap

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 8 al 12 luglio 2019: arriva il padre di Marina

Nelle puntate dal 8 al 12 luglio 2019 della soap opera napoletana Un Posto al sole conosceremo il padre di Marina. Pian piano ci renderemo conto che questo personaggio, gia è apparso ma sotto altre vesti. Di chi si tratta?

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 8 al 12 luglio 2019

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 8 al 10 luglio 2019: Il senso di colpa di Vittorio

Lunedì 8 luglio 2019 – Alex incontra Assunta: la situazione sentimentale di Vittorio è alquanto complessa in questo momento. In tal senso il suo cuore è combattuto tra Anita che sembra aver cambiato idea su di lei e Alex che oramai si sente trascurata dal giovane. Vittorio non sa cosa decidere mentre sua madre finisce per avere un incontro con Alex che finirà per destabilizzarlo. Così proprio nel momento in cui ha iniziato a convincersi di poter lasciare Alex per Anita, si è reso conto che stava per commettere un errore soprattutto a sentir il punto di vista di Assunta. Successivamente vedremo Alberto pronto a tutto pur di rovinare il nascente business di Roberto e Filippo. I due si accorgeranno delle sue sotto trame?

Martedì 9 luglio 2019 – Alberto inganna Filippo e Roberto: quello che Filippo e suo figlio non sanno è che Alberto potrebbe prendere accordi con l’intermediario giunto da Londra. Così mentre i due pensano di fare un buon affare, il bravo Palladini si impegna a rovinare il loro embrionale progetto. Il suo obiettivo è vederli sul lastrico. Successivamente Anita seduce nuovamente Vittorio il quale continua a cedere alla passione non pensando nemmeno per un attimo alla povera Alex, ignara dei suoi tradimenti costanti. In un secondo momento Franco incontra Ciro in palestra e tra i due ritorna il sereno. E ‘ tutto vero? O uno dei due sta fingendo per un preciso secondo fine?

Mercoledì 10 luglio 2019 – Il senso di colpa di Vittorio: Vittorio passa una notte d’amore con Anita la quale ha voluto fortemente un incontro con lui. Con tali intenzioni il giovane capisce che Anita vuole davvero stare con lui dopo averlo fatto penare a lungo. Il fatto è che la giovane si è accorta di lui, solo quando ha iniziato la sua relazione con Alex. Vittorio non vuole far soffrire la sua attuale fidanzata ma una scelta la deve pur fare. Successivamente Diego tenta di ricostruire con Beatrice un rapporto di amicizia, ma la ragazza sembra non volerne sapere di lui dopo i recenti accadimenti. In siffatto contesto vedremo Raffaele molto preoccupato dato che non ha mai visto Diego in questo stato!

Un Posto al sole anticipazioni puntate dal 11 al 12 luglio 2019: arriva il padre di Marina

Giovedì 11 luglio 2019 – Marina trova qualcosa di familiare in Arturo: l’uomo che recentemente si era introdotto nella casa di Marina si ritrova faccia a faccia con la donna la quale scorge in lui una serie di tratti familiari. Dal suo modo reticente di affrontare il passato e da alcuni atteggiamenti si percepisce che Marina lo conosce e che forse ha fatto parte della sua famiglia. L’uomo non ha molta voglia di rivelare la sua identità ma la Giordano sembra avere la situazione in pugno e avanza il sospetto che sia suo padre. Chi è veramente Arturo e cosa vuole dalla donna?

Venerdì 12 luglio 2019 – Il patto tra Beatrice e Raffaele: Raffaele chiede a Beatrice di allontanare Diego dato il suo recente stato, ma la sua idea non sembra produrre l’effetto sperato dato che il giovane non sembra prendere molto bene la sua decisione improvvisa. Successivamente vedremo Marina disposta ad ospitare il suo sconosciuto. Pur mettendo a rischio la sua vita, la donna crede di potersi fidare di lui. Arturo fa parte della sua vita e presto scoprirà di chi si tratta veramente. E’ davvero suo padre?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *