Anticipazioni Un posto al SoleSoap

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 6 al 10 maggio 2019: il dramma di Angela

Nelle puntate dal 6 al 10 maggio 2019 della soap opera napoletana Un Posto al sole assisteremo ad una drammatica aggressione ai danni di Angela, la quale vivrà momenti di grande tensione a causa delle cattive tensioni di Constantin. Fortunatamente per lei arriverà giusto in tempo Ciro a salvarla. Ovviamente la giovane gli sarà molto grata per il suo intervento, ignorando che in realtà Ciro è letteralmente preso da lei e quindi farebbe qualsiasi cosa per proteggerla. Quali saranno le conseguenze di questo gesto?

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 6 al 10 maggio 2019

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 6 al 8 maggio 2019: il senso di colpa di Roberto

Lunedì 6 maggio 2019 – Filippo e Roberto scoprono la verità: Filippo e Roberto scoprono i motivi che hanno determinato la detenzione di Tommaso e ne restano sconvolti. In particolare Roberto si rimprovera dell’atteggiamento che ha sempre assunto con lui, prendendosi tutte le colpe per quello che gli è accaduto. Filippo cerca di minimizzare la sua responsabilità concentrandosi unicamente sul modo di liberarlo. Tommaso è affranto oltre ad essere piuttosto sorpreso della presenza dei suoi cari. Successivamente vedremo Mimmo pronto a tutto pur di rivedere Rossella per quanto sia a conoscenza dei diktat di suo padre. In tal senso Michele teme proprio la determinazione del giovane che sembra davvero disposto a compiere qualsiasi gesto pur di conquistare Rossella.

Martedì 7 maggio 2019 – Guido vs Cinzia: Cinzia accetta di vedere Guido ma subito gli nega la sua richiesta. In tal senso la donna non ha nessuna intenzione di pagare l’affitto. Successivamente vedremo roberto tentare un approccio Tommaso con lo scopo di recuperare il rapporto perduto. Inoltre vedremo Mimmo piuttosto deluso dal comportamento di Rossella che ha deciso di chiudere i rapporti con lui. Il giovane reagisce a questa delusione commettendo un atto ignobile trascinato dall’amico Maurizio che lo porta nuovamente sulla cattiva strada. In un secondo momento Guido realizza che dietro l’orgoglio di Cinzia si nasconde un vero e proprio problema.

Mercoledì 8 maggio 2019 – I dubbi di Andrea: Andrea scopre che sua figlia Alice spende con troppa leggerezza i suoi soldi mostrando fin da subito entusiasmo per lo stile di vita londinese. Quest’atteggiamento spinge suo padre ad avere dei seri dubbi sulla sua condotta. In siffatto contesto Andrea ipotizza di recarsi a Londra per capire cosa sta combinando sua figlia. Successivamente Filippo e Roberto tornano a casa. Quest’ultimo scopre un lato inedito del carattere di Tommaso, rimproverandosi di aver mai approfondito il rapporto con lui.

Un Posto al sole anticipazioni puntate dal 9 al 10 maggio 2019: il dramma di Angela

Giovedì 9 maggio 2019 – L’aggressione ai danni di Angela: Angela si reca al centro di ascolto e non si accorge di essere pedinata da Constantin. Quest’ultimo ha delle intenzioni molto cattive, ma la giovane non si aspetta minimamente di essere aggredita. Durante il suo inseguimento Constantin mostra di sapere perfettamente cosa fare nel momento in cui immobilizzerà la giovane. Successivamente Patrizio incontra Rossella per poi scoprire che la ragazza è molto maturata. arrivando quasi a pentirsi di averla lasciata. Per la giovane però il figlio di Raffaele è un capitolo chiuso.

Venerdì 10 amggio 2019 – Ciro salva Angela: Constantin riesce a bloccare Angela con il chiaro intento di aggredirla. Fortunatamente in quello stesso istante si trova a passare Ciro, il pugile, che costringe Constantin alla fuga. Angela è sotto shock. In quel momento comprende che l’ombra di Gaetano Prisco non è mai svanita del tutto. Nello stesso tempo Ciro si convince di aver trovato un modo per favorire la fiducia di Angela nei suoi confronti. Successivamente Raffaele avrà un duro scontro con suo figlio circa la possibilità di prendere possesso del suo appartamento. Fortunatamente per il portiere di Palazzo Palladini arriverà una bella sorpresa che gli farà tornare il buon umore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *