Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeNews

Anticipazioni Beautiful puntate dal 11 al 17 febbraio 2019: Liam vuole sposare Hope

Nelle puntate dal 11 al 17 febbraio 2019 della soap opera americana Beautiful vedremo Liam seriamente intenzionato a farsi una nuova vita con Hope, dopo aver capito i reali desideri di quest’ultima. Per quanto il giovane ami ancora Steffy, si rende conto che non potrà mai perdonare quello che gli ha fatto. Per questa ragione inizia a ri-coltivare le attenzioni di Hope, la quale non ci sta più nella pelle a sapere di essere riuscita a conquistare nuovamente Liam. Come reagirà Ridge e Steffy a questa inattesa notizia?

Anticipazioni Beautiful puntate dal 11 al 17 febbraio 2019

Anticipazioni Beautiful puntate dal 11 al 14 febbraio 2019: Liam e Steffy si lasciano definitivamente

Lunedì 11 febbraio 2019 – Steffy riceve una sorpresa: Steffy riceve un doppio fascio di rose con un biglietto ciascuno. Il primo simboleggia il perdono, il secondo l’amore. La giovane interpreta a modo suo questo misterioso regalo, inziando a credere che ci sia proprio Liam dietro questo tenero riavvicinamento. Anche Taylor presente nel momento dell’arrivo dei fasci di fiori ha il sentore che si tratti di Liam, ma siamo sicuri che sia stato proprio lui a mandare quelle rose?

Martedì 12 febbraio 2019 – Wyatt mette in allerta Liam: Wyatt non ha dubbi sulla clandestina relazione tra Steffy e il loro padre. Ragion per cui cerca di far capire a Liam che c’è qualcosa che non va. In tal senso lo mette in luce sulla possibile situazione che si è venuta a creare tra Bill e Steffy. Successivamente quest’ultima incontra Liam e lo ringrazia per i fiori ricevuti, ma la reazione del giovane spinge la ragazza in un baratro di sconforto e sospetto.

Mercoledì 13 febbraio 2019 – Steffy racconta la verità a Liam: Steffy racconta a Liam quello che ha recentemente fatto Bill, chiedendole di firmare i documenti del divorzio solo ed unicamente per stare insieme a lui. Inoltre l’uomo è arrivato a proporle un patto dichiarandosi disponibile a non sporgere nessuna denuncia ai danni di Taylor nonostante la sua ammissione. In cambio l’uomo le chiede di approfondire la loro intimità. Liam è sconvolto soprattutto per il fatto che la sua amata abbia aspettato così tanto a dirglielo.

Giovedì 14 febbraio 2019 – La gioia di Hope: quando Hope viene a sapere che tra Liam e Steffy è tramontata anche la minima speranza di un ritorno di fiamma, fa salti di gioia convincendosi che ora è arrivato il suo momento felice che tanto aspettava. Ma mentre Brooke è seriamente contenta per lei, Ridge mostra i suoi primi dubbi.

Beautiful anticipazioni puntate dal 15 al 17 febbraio 2019: Liam vuole sposare Hope

Venerdì 15 febbario 2019 – Liam chiede la mano di Hope: Liam si rende conto che Hope è l’unica persona che gli ha sempre detto la verità ed è per questo che non deve perderla in alcun modo. Così il giovane spiazza la ragazza chidendole di sposarlo. Hope vorrebbe capire cosa ha spinto Liam a fare questo passo, ma nel timore di avere una risposta spiacevole, preferisce accettare dichiarando di non aver mai smesso di amarla. Ovviamente il giovane è consapevole di quale possa essere la reazione di Steffy a questo inatteso matrimonio.

Sabato 16 febbraio 2019 – Wyatt confessa a Steffy le reali intenzioni di Liam: Wyatt rivela a Steffy l’intenzione di Liam di sposare Hope, lasciando la giovane in preda al panico. Steffy è sconvolta e subito pensa alle bugie che le ha finora raccontate Hope. Dentro di sè sapeva che la sua rivale era tornata solamente per riprendersi Liam.

Domenica 17 febbraio 2019 – Ridge vs Liam: Ridge incontra Liam e cerca di fargli capire in che modo Bill sta boicottando il loro matrimonio, facendo girare delle voci che non sono vere sul conto di Steffy. Liam però risponde con freddezza spiegando che oramai è troppo tardi, dato che ha preso la sua decisione. In questo modo Ridge scopre che Liam vuole sposare Hope.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *