Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 11 al 15 febbraio 2019: il tradimento di Valerio



Nelle puntate dal 11 al 15 febbraio 2019 della soap opera napoletana Un Posto al sole vedremo Valerio tradire Elena, nonostante quest’ultima gli abbia rivelato di aspettare un bambino proprio da lui. L’uomo però si lascerà trasportare dagli eventi per poi finire nella rete della sua ex Simona, la quale pur di rivedere Vera sarebbe pronta a tutto. In effetti finirà per riavvicinarsi a Valerio che forse in questo momento della sua vita, ha proprio bisogno di una donna come lei per ripartire. Ovviamente l’uomo ignora le mire della donna. Come la prenderà Elena?

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 11 al 15 febbraio 2019

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 11 al 13 febbraio 2019: la vendetta di Gaetano

Lunedì 11 febbraio 2019 – La vendetta di Gaetano: Non appena Gaetano Prisco esce di prigione, ha solo uno scopo: vendicarsi di Franco Boschi. In tal senso l’uomo ha vissuto la sua prigionia con un solo tarlo nella testa: come farla pagare a Franco per averlo fatto arrestare. Su questa lunghezza d’onda il Boschi è consapevole del rischio, ma sa che l’unico modo per superare questa situazione, è affrontarla. Intanto vedremo Valerio cercare una soluzione per trovare un’intesa con Elena dopo che la giovane gli ha rivelato di aspettare un bambino.

Martedì 12 febbraio 2019 – Anita aiuta Alex: Anita vorrebbe aiutare Alex a fare breccia nel cuore di Vittorio, ma tutto va a monte nel momento in cui le due giovani realizzano cosa il figlio di Guido prova per entrambe. Insomma la situazione si complica e Anita ammette di non sapere come fare per spingere Alex tra le braccia del suo ex. Successivamente vedremo Gaetano adottare una serie di strategie per far capire a Franco di essere sul punto di essere colpito. Il Boschi percepisce il pericolo ma ritiene che sia meglio affrontare le conseguenze delle sue passate azioni.

Mercoledì 13 febbraio 2019 – Il piano di Alberto: Alberto vuole in tutti i modi ostacolare l’unione tra Elena e Valerio. Per questa ragione ordisce un piano con lo scopo di complicare il loro ricongiungimento. In effetti proprio quando tutto sembrava tornare come prima tra i due, succede qualcosa che innesca una nuova rottura. A quel punto Valerio pensa che qualcuno stia boicottando la loro storia senza immaginare chi possa essere.



Un Posto al sole anticipazioni puntate dal 14 al 15 febbraio 2019: il tradimento di Valerio

Giovedì 14 febbraio 2019 – La delusione di Alex: inizialmente Alex accetta con gioia l’invito di Vittorio per la festa di San Valentino per poi rendersi conto che non è tutto come sembra. In tal senso nulla va come previsto e la giovane inizia seriamente a credere che non c’è alcuna speranza per i due di stare insieme. Successivamente Valerio si rende conto di amare Elena, ma prima di inziare un nuovo capitolo con lei vuole chiudere una volta e per tutte il suo rapporto in bilico con Simona. Ovviamente quest’ultima complicherà la faccenda pensando bene di sedurre l’uomo spingendo il tasto dell’acceleratore su alcuni nervi scoperti che renderanno Valerio piuttosto vulnerabile. Con la testa penserà ad Elena, ma con il corpo si lascerà andare alle provocazioni volute dalla sua ex.

Venerdì 15 febbario 2019 – Valerio viene sedotto da Simona: Simona sa perfettamente come tenere stretto a sé Valerio. Per questa ragione accetta di buon grado un ultimo confronto, convinta di riuscire ad avere quello che desidera. La donna è consapevole del legame del suo ex con Elena, ma nel tempo stesso ritiene di avere ancora qualche carta da giocare. In effetti sarà proprio così dato che Valerio finirà per tradire Elena nonostante le sue buone intenzioni. Successivamente sarà animato da un forte senso di colpa per non essere riuscito a far prevalere il suo amore per la madre del suo bambino. Come la prenderà Elena?

Hai uno smartphone Android ? Scarica l'app Un Posto al Sole Gratis



Leggi anche