Anticipazioni Un posto al SoleSoap

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 4 al 8 febbraio 2019: un’amara delusione per Elena

Nelle puntate dal 4 al 8 febbraio 2019 della soap opera napoletana Un Posto al sole vedremo Elena alle prese con una gravde disfatta che minerà seriamente la sua emotività. In tal senso la donna si renderà conto di essere sola nel suo dramma personale. Perfino chi poteva darle amore e comprensione, preferirà sbatterle la porta in faccia. Come reagirà la giovane nel sapere che Valerio non ha nessuna intenzione di appoggiare la sua scelta?

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 4 al 8 febbraio 2019

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 4 al 6 febbraio 2019: un’amara delusione per Elena

Lunedì 4 febbraio 2019 – Il dramma di Elena: Elena dopo aver raccontato la verità ad Alice si rende conto che deve assolutamente parlarne con Valerio, nonostante sia quasi certa della sua indifferenza. Intanto Simona continua con le sue pressioni ai danni del Viscardi: la donna vuole rivedere Vera e starle accanto, ma Valerio non gli e lo permette. Infine Filippo scopre che un nuovo dramma si sta per abbattere sulla sua famiglia, di che si tratta?

Martedì 5 febbraio 2019 – L’indifferenza di Valerio: Elena trova la forza ma soprattutto il coraggio di rivelare a Valerio che aspetta un figlio proprio da lui. L’uomo dapprima infastidito dalle sue parole si mostrerà nauseato dalla sua rivelazione, confessando di non capire per quale motivo la ragazza gli e lo stia dicendo. Elena non può credere alle sue parole, specie quando l’uomo le ricorda che ora non stanno più insieme, per cui non può essere un problema suo. Quello che preme Valerio in questo momento è impedire a Simona di vedere Vera in carcere.

Mercoledì 6 febbraio 2019 – Valerio sul punto di prendere una decisione: Valerio si rende conto di aver commesso un errore, ma non sa come tornare indietro. Così si ritrova triste e solo a pensare a come sono andate le cose nella sua vita. Un evento inaspettato fortunatamente lo mettere sulla giusta via. Di che si tratta?

Un Posto al sole anticipazioni puntate dal 7 al 8 febbraio 2019: la rivincita di Vittorio

Giovedì 7 febbraio 2019 – Vittorio ringrazia Alex: Vittorio, grazie al prezioso aiuto di Alex, si prende una bella rivincita su Anita dopo averlo fatto tanto penare. Successivamente si scopre un inatteso legame tra Alberto e Simona, i due non solo si conoscevano ma avevano anche instaurato una certa intimità. Infine Elena, dopo il rifiuto di Valerio, prenderà in considerazione la possibilità di abortire. La donna non vorrebbe fare questo passaggio ma si rende conto che non ha più scelta: non può di certo mettere al mondo un bambino che nessuno vuole, soprattutto dopo che suo padre lo ha quasi disconosciuto. Inoltre vedremo Anita discutere con Alex dopo che quest’ultima è riuscito ad aiutare Vittorio nel suo piano di vendetta nei confronti della giovane. Infine Simona chiede ad Alberto di non parlare con Valerio della loro precedente storia, ma l’uomo non capisce perché la donna si affanni tanto nel nascondere quello che c’è stato tra di loro. In ogni caso Valerio sospetta che c’è qualcosa sotto e forse è per questo che le impedisce di fare visita a Vera in carcere.

Venerdì 8 febbario 2019 – La rabbia di Franco: Franco scopre che il Prisco per via di un malore è riuscito ad ottenere gli arresti domiciliari. Questa disposizione ufficiale fa arrabbiare Franco che aveva tanto penato per farlo arrestare. Successivamente Alex interrompe qualcosa di molto intimo tra Vittorio e Anita, spingendola ad una serie di interrogativi sul suo ruolo nella loro amicizia. A quel punto Alex ha il sospetto che hanno voluto usarlo. Infine Elena scopre le ragioni che stanno tormentando l’animo di Valerio in merito alle costanti richieste di Simona di rivedere Vera tra le quattro mura del carcere dove è rinchiusa. In siffatto contesto Elena decide di aspettare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *