News

Anticipazioni Offerte Sky 2018 – 2019

Una stagione ricca quella di Sky anche per quest’anno. Una campagna abbonamenti spinta dal debutto, inedito, di Sky anche sulla piattaforma digitale terrestre, prima terreno esclusivo di Mediaset Premium. Con l’uscita di scena, di fatto, di Premium è arrivata anche la novità di Dazn. E passiamo quindi alla grande difficoltà di Sky per questa nuova stagione televisiva: far digerire ai tifosi che le proprie offerte pay tv non comprendono più la visione della Serie A completa ma “solo” del 70% di questa. I diritti di trasmissione della Serie A sono quest’anno divisi tra Sky e il nuovo player Perform (che edita, appunto, DAZN).

La nuova stagione televisiva, cinematografica e sportiva di Sky è ormai ai nastri di partenza, e con essa arrivano anche le nuove e immancabili promozioni della TV satellitare che, a partire da ormai diversi mesi, coinvolgono anche il digitale terrestre.

Le nuove promozioni si dividono in tre fasce: Digitale Terrestre, Fibra e Satellite, e ognuna di essa varia per costi e servizi.

DIGITALE TERRESTRE

Si parte con quella dedicata al Digitale Terrestre, che comprende Sky e l’accesso ai contenuti in alta definizione sul decoder del digitale, al costo di 29,99 Euro al mese (anziché 44,90 Euro) per i primi 12 mesi.

Ecco i pacchetti inclusi:

Sky TV (4 canali Sky + 8 canali Premium Cinema e Serie TV)
Sky Calcio: La serie A con 7 partite su 10 ogni giornata.
Sky Sport comprenderà il meglio della UEFA Champions League e UEFA Europa League.
Il costo iniziale per l’attivazione è di 39 Euro. Nel caso di questa attivazione, i clienti dovranno innanzitutto munirsi di un modulo cam o un decoder abilitato alla lettura delle tessere dei contenuti a pagamento del digitale terreste.

FIBRA

L’offerta via Fibra è una nuova e innovativa alternativa alla parabola, che permette di seguire tutti i contenuti della piattaforma senza installazioni e costi aggiuntivi.

La promozione parte da 34,90 Euro al mese (anziché 48,60 Euro) per i primi 12 mesi.

Ecco i pacchetti inclusi:

Sky TV
Sky Famiglia
Sky Calcio: La serie A con 7 partite su 10 ogni giornata.
La promozione garantisce inoltre l’accesso ad ulteriori servizi aggiuntivi:

  • Sky HD
  • Sky On Demand
  • My Sky
  • Sky Go Plus

Il costo iniziale per l’attivazione è di 49,90 Euro. Per sfruttare questa promozione sarà necessaria una connessione fibra di almeno 30mbps, e che possa garantire una velocità stabile di 9,3Mbps.

SATELLITE

Si chiude infine con la promozione tradizionale dedicata al satellite, che comprende anche il rivoluzionario decoder Sky Q. L’offerta avrà un costo mensile di 34,90 Euro (anziché 48,60 Euro) per i primi 12 mesi.

Ecco i pacchetti inclusi:

Sky TV
Sky Famiglia
Sky Calcio: La serie A con 7 partite su 10 ogni giornata.
La promozione garantisce inoltre l’accesso ad ulteriori servizi aggiuntivi:

  • Sky HD e 4K HDR
  • Sky On Demand
  • Sky Q Black
  • Sky Go Plus

Il costo di attivazione dell’offerta è di 99 Euro. Coloro che decideranno di sottoscrivere l’offerta dovranno assicurarsi di essere muniti di una parabola personale o condominiale, in alternativa è possibile richiedere l’installazione di un tecnico durante la compilazione dell’abbonamento. È possibile abbonarsi al servizio chiamando il numero 027079.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *