Anticipazioni Un posto al SoleSoap

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 1 al 5 ottobre 2018: il piano di Alberto

Nelle puntate dal 1 al 5 ottobre 2018 della soap opera napoletana Un Posto al sole vedremo Alberto sempre più vicino alla verità. L’uomo si renderà conto che Vera nasconde un grande e terribile segreto. Per questa ragione indagherà fino a scoprire che i suoi sospetti hanno un fondamento di realtà. Quali saranno le conseguenze della sua scoperta?

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 1 al 5 ottobre 2018

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 1 al 3 ottobre 2018: Otello nei guai

Lunedì 1 ottobre 2018 – Otello è in crisi: tutti in famiglia vorrebbero aiutare Otello ma l’uomo si rifiuta nettamente. Secondo lui stanno solo esagerando, ma in realtà l’uomo è vittime delle slot machine. Non pensa ad altro fino ad indebitarsi completamente. Teresa è molto preoccupata non solo per i soldi che sta spendendo ma anche per la sua emotività. Silvia e Michele cercano di agire per il suo bene ma commettono degli errori che innescano delle dure reazioni. Successivamente Alberto inizia ad intuire per quale motivo Vera si comporta in maniera strana in ufficio. Mentre Filippo si rende conto che la proposta di Serena ha fatto letteralmente infuriare le sue colleghe. Per quale motivo?

Martedì 2 ottobre 2018 – Il gesto estremo di Otello: Otello realizza di avere un problema. Si sente in colpa non solo per i soldi ormai sprecati nelle slot machine ma anche per aver riempito i suoi cari di bugie. Non se la sente di tornare a casa con la coda tra le gambe ed è per questo che arriverà a compiere un gesto che sorprenderà tutti. A tal proposito sia Teresa che Silvia si sentiranno colpevoli di essere state poco comprensive per lui da spingerlo a questo gesto estremo. Secondo Michele si può fare ancora qualcosa per aiutarlo. Di cosa si tratta? Intanto Alberto usa Vera per attaccare Ferri. Qual è il suo piano?

Mercoledì 3 ottobre 2018 – Vera si affida a Roberto: Vera si rende conto che non può gestire al meglio le questioni professionali in merito all’azienda e quindi preferisce cedere le sue azioni a Roberto convinta che solo lui può rimettere le cose apposto. Ovviamente questa decisione innescherà una serie di conseguenze che metteranno a dur prova l’emotività della giovane. Successivamente Anita si rende conto che tra lei e Vittorio può esserci solo un’amicizia. Lui è troppo geloso e lei non riesce a placare il suo comportamento infantile.

Un Posto al sole anticipazioni puntate dal 4 al 5 ottobre 2018: il piano di Alberto

Giovedì 4 ottobre 2018 – Alberto sempre più vicino alla verità: Alberto dopo aver indagato attentamente ha un sospetto su chi abbia ucciso Veronica. Così si reca da Valerio e gli rivela che cosa pensa a riguardo. L’uomo è sconvolto ma nello stesso tempo ritiene che le supposizioni di Alberto possono avere un riscontro nella realtà. Successivamente lo sprona a tenere gli occhi aperti dato che prima o poi l’assassino commetterà un errore che sarà fatale per lui. Secondo Alberto già lo ha commesso, è solo che ora non se ne rende conto, lasciando intendere che la fine per lui è vicina. A questo punto ci chiederemo Alberto ha scoperto il segreto di Vera?

Venerdì 5 ottobre 2018 – Anita e Vittorio fanno pace: Anita vuole a tutti i costi fare pace con Vittorio dopo avergli detto delle cose orribili. La giovane si giustifica dicendo che era molto in ansia per il suo colloquio di lavoro che è poi andato a buon fine. Vittorio però non sa se darle un’altra possibilità dato che conosce molto bene la sua irascibilità. Successivamente Otello riesce a ricongiungersi con i suoi chiedendo scusa per quello che ha fatto. E’ un momento importante per la loro famiglia. Un evento del genere consente a tutti di capire quali sono i veri valori. Infine Roberto inizia a preoccuparsi della salute mentale di Vera. Che cosa sta capitando alla giovane?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *