Anticipazioni Un posto al SoleSoap

Anticipazioni Un Posto al sole: cosa succederà dopo la pausa estiva?

Da lunedì 13 a venerdì 24 agosto la soap opera napoletana Un Posto al sole “si ferma” per le meritate “ferie”, dopo averci però lasciato con una serie di interrogativi che riguardano le sorti di alcuni personaggi. Di conseguenza cresce l’attesa per la nuova stagione considerando i conflitti irrisolti che hanno caratterizzato le ultime puntate del mese di agosto.

Anticipazioni Un Posto al sole

Anticipazioni Un posto al sole: la disperazione di Filippo

Nelle puntate della nuova stagione che riprenderà a partire da lunedì 27 agosto 2018, riflettori puntati sul personaggio di Filippo che subirà un drammatico contraccolpo mosso dalla disperazione per la sua attuale crisi finanziaria. In tal senso vedremo il giovane pronto a tutto pur di convincere la sua compagna ad accettare l’eredità di Gigi Del Colle. In siffatto contesto Filippo troverà inammissibile la posizione della donna, considerando i suoi reali problemi economici. A quel punto le richieste del giovane si faranno più insistenti fino al punto di chiedere direttamente a Serena di insistere affinché riceva l’eredità di suo padre. La moglie di Sartori però dimostrerà di essere reticente alla proposta del marito di agire in giudizio.

In ogni caso Filippo avrà serie difficoltà nel superare questo difficile momento della sua vita, al punto che sarà la stessa Serena a non riconoscerlo più. Di conseguenza si darà ampio spazio alle conseguenze drammatiche del trading on line, attività intrapresa per mesi da Filippo che poi è stato costretto a cedere sotto una mole di debiti. A peggiorare la situazione si metterà proprio la sua compagna, la quale si renderà conto della gravità della faccenda per poi decidere di agire contro il volere di Filippo. Insomma questa difficoltà diventerà un banco di prova per la solidità della coppia che finirà per rivedere le loro priorità in merito alle promesse fatte prima della loro convivenza.

Insomma Serena e Filippo rischiano seriamente di lasciarsi, ma sarà veramente tutta colpa dell’eredità di Gigi Del Colle? Ovviamente no, dato che sarà la stessa confessione di Filippo a mettere in discussione l’amore che Serena provava per lui. A sentir la donna la loro storia è al capolinea, ma siamo sicuri che il giovane sia pronto ad affrontare tutto questo? Ci saranno delle amare conseguenze che peseranno sulla coscienza di Serena, di cosa si tratta?

Un posto al sole anticipazioni: Mariella rivelerà la verità a Guido?

Dopo le ultime puntate di agosto è emersa immediatamente una domanda: ma alla fine Mariella rivelerà a Guido di essere incinta oppure rimanderà ancora?. Ora Mariella non può più tirarsi indietro soprattutto dopo aver scoperto il sesso del bimbo che sta aspettando. A mettere però i bastoni tra le ruote alle intenzioni della donna, ci ha pensato l’arrivo scomodo di Cinzia che sembra aver catturato non solo il cuore ma anche la mente di Guido che stravede per lei. In siffatto contesto Mariella è costretta a rimandare la sua rivelazione.

Dopo la pausa estiva la donna si armerà di coraggio e rivelerà a Guido che c’è ancora un motivo per il quale vale la pena recuperare il tempo perduto. Ovviamente i dubbi e le perplessità sono tanti e la stessa donna si frenerà più volte prima di rivelare ogni cosa. A peggiorare il tutto si metterà Cinzia che farà una serie di pressioni a Guido innescando però l’effetto contrario. Infatti vedremo in che modo l’uomo inizierà a pentirsi del loro legame trovando il carattere della donna troppo pesante e poco affine ai suoi umori. In tale contesto una riappacificazione con Mariella sembra a portata di mano, eppure sarà la stessa Cinzia a sorprendere tutti con un colpo di scena che metterà in crisi una volta e per tutte il povero Guido. Di cosa si tratta?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *