News

George Clooney e Kirsten Dunst insieme per una nuova serie Youtube: una dark novel ambientata ad Orlando

La notizia relativa alla prossima sfida produttiva di George Clooney ha letteralmente mandato in tilt il web, dato che il famoso premio Oscar produrrà una nuova serie tv con Kirsten Dunst per YouTube Premium. Dopo l’annuncio i fan della nota attrice musa di Lars Von Trier (indimenticabile la sua interpretazione nel film Melancholia) hanno iniziato a postare sui social meme e immagini della loro beniamina nell’attesa di conoscere i dettagli su questo nuovo progetto televisivo.

George Clooney e Kirsten Dunst insieme per una nuova serie Youtube

George Clooney produrrà una serie dark per You Tube: protagonista l’attrice Kirsten Dunst

Kirsten Dunst, l’attrice americana conosciuta per il suo eclettismo scenico che le ha consentito di interpretare personaggi diametralmente opposti, è stata scelta da George Clooney come protagonista indiscussa della serie intitolata On Becoming a God in Central Florida a cui parteciperà anche in veste di co-produttrice. La notizia è stata accolta con molto entusiasmo dei fan considerano la stima per questa giovane attrice capace di passare da un ruolo diverso all’altro con grande naturalezza. Quello che sappiamo su questa nuova serie tv è che sarà una commedia dark suddivisa in 10 episodi da un’ora l’uno che arriveranno sulla piattaforma Premium di YouTube nel 2019. In tal senso lo scopo di You Tube è quello di porsi come un’alternativa on demand come Netflix e Amazon prime, proponendosi come canale ufficiale per nuove sperimentazioni filmiche. In siffatto contesto You Tube è stato il primo canale ufficiale ad imporsi come fruitore officiale di web series.

George Clooney ingaggia Kirsten Dunst: per la notizia boom di visualizzazioni.

La notizia dell’ingaggio e della collaborazione tra i due attori è stata accolta con entusiasmo e partecipazione dagli utenti on line contribuendo ad aumentare il numero di visualizzazioni sulle piattaforme che ne hanno comunicato l’annuncio. In particolare si è scoperto che la questa serie tv racconterà la storia di Krystal Gill (Kirsten Dunst) una giovane vedova impiegata nel parco acquatico di Orlando, in Florida, che cerca di risollevarsi dalla crisi emotiva ed economica che l’ha travolta negli ultimi tempi. Per riscattarsi dalla sua reale condizione di povertà la donna arriverà a compiere qualcosa di molto efferato che metterà in crisi il suo sistema di valore. Dato il carattere scarno di questa notizia risulta comprensibile il suo successo in termini di visualizzazioni trainate dal carattere poco esaustivo di queste dichiarazioni. Al momento possiamo confermare che non ci sono altri dettagli sulcast e sulla data di uscita di On Becoming a God in Central Florida. Sicuramente nei prossimi mesi verranno aggiunti nuovi particolari alla trama e anche nuovi dettagli sul cast proprio con lo scopo di far crescere gradualmente l’attenzione su questo nuovo progetto televisivo. In tal senso c’è da chiedersi se con questa serie You Tube Premium riuscirà a battere la sempre più agguerrita concorrenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *