News

Julia Roberts debutta su Instagram: oltre 300000 folowers in un solo giorno

A partire dal 26 giugno la Pretty Woman internazionale è entrata di diritto nella community di Instagram. Così Julia Roberts con una foto semplice che la vede seduta all’ombra di un albero con una maglietta con suscritto Love si è presentata sulla nota piattaforma. Il suo “approdo” era molto atteso per via della grande popolarità di cui gode quest’attrice. In tal senso il suo debutto sul social ha registrato in un solo giorno più di 300.000 like, segno inconfondibile dell’amore che nutrono i suoi fans per lei dopo anni di lavoro nel mondo del cinema.

Julia Roberts debutta su Instagram e si “avvicina” al suo pubblico

Secondo molti la scelta della Roberts di iscriversi ad Instagram le è stata suggerita dal suo agente per poter rafforzare o meglio recuperare una popolarità che si stava sbiadendo nel tempo. Inizialmente la “diva” Julia aveva dichiarato di voler restare fuori dal mondo dei social così troppo invadenti per lei. Eppure deve averci ripensato e forse capito che un account social poteva avvicinarla nuovamente al suo pubblico. Così è stato! Da allora per ogni post pubblicato sono aumentati i like e i commenti, ma quello che ha colpito della sua attività su Instagram è il modo con cui la nota attrice ha usato il social e cioè con lo scopo di farsi conoscere meglio abbattendo così quei pregiudizi e che spesso l’hanno dipinta come una donna algida e allergica al “contatto”. Così è stato un fiorire di tributi a colleghi che oramai non ci sono più con cui l’attrice ha avuto il piacere di lavorare ad auguri come quello tenero al suo amico e collega Tom Hanks, fino alla condivisione di un video musicale dei Radio Head suo storico gruppo preferito.

Leggi anche: Come comprare followers su Instagram

Julia Roberts conquista il primo giorno su Instagram più di 300000 followers

I blogger di tutto il mondo si sono interrogati su questo incredibile risultato ottenuto dal primo post pubblicato dal premio Oscar Julia Roberts. In tal senso secondo molti di loro le ragioni sono da rintracciare nel secolare scetticismo dell’attrice ai social e a tutti i fenomeni che sono tra di loro connessi. Per quello che finora aveva riferito sul mondo dei social il suo approdo su Instagram è stato accolto con grande sorpresa. Sicuramente questo suo debutto avrà delle conseguenze positive per la sua immagine e per il rapporto con i suoi fans, perché le consentirà di mostrare il lato umano della sua personalità spesso oscurato dal suo tenere tutti a bada. Nell’analizzare poi gli altri post del suo account si scopre che la prima foto con i suoi 300000 followers è un caso isolato, segno che è stata una sorpresa per tutti vederla su Instagram dopo tutto quello che aveva detto di negativo sul microcosmo dei social media.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *