Anticipazioni Un posto al SoleSoap

Un Posto al sole anticipazioni puntate dal 9 al 13 luglio 2018: tensioni tra Niko e Susanna

Nelle puntate dal 9 al 13 luglio 2018 della soap opera napoletana Un Posto al sole vedremo qualche scintilla tra Niko e Susanna in merito al recente comportamento dei loro genitori sempre più distanti sulle disposizioni relative alla celebrazione del loro matrimonio. Che cosa accadrà tra i due giovani promessi sposi?

Un Posto al sole anticipazioni puntate dal 9 al 13 luglio 2018

Un Posto al sole anticipazioni puntate dal 9 al 11 luglio 2018: tensioni tra Niko e Susanna

Lunedì 9 luglio 2018 – Tensioni tra Niko e Susanna: Niko e Susanna ai ferri corti dopo l’ennesima discussione tra i loro familiari. In particolare dopo l’ennesima cena tra le due famiglie con lo scopo di avvicinarle, i due ragazzi si renderanno conto che ci sono delle posizioni inconciliabili. A far traboccare la goccia dal vaso ci penseranno le disposizioni relative al loro matrimonio. I due capofamiglia non sono d’accordo su nulla e il loro atteggiamento non solo innervosisce i due promessi sposi, ma li costringe anche ad un affiatato confronto che farà nascere nuove e inattese tensioni. Nel frattempo Alberto appare molto sconvolto dopo il suo recente confronto con Marina, la quale è seriamente sospettosa dopo il tragico omicidio avvenuto durante la festa di Veronica.

Martedì 10 luglio 2018 – Le intromissioni di Manlio: L’invadenza di Manlio Picardi innesca una dura reazione in Niko che è poi costretto a scontarsi con Susanna. In particolare la giovane accusa il suo futuro sposo di essere poco comprensivo con suo padre, ignorando che anche Renato sta assumendo un simile atteggiamento. La rivalità tra i due padri ha delle conseguenze disastrose per il rapporto tra Niko e Susanna, i quali iniziano a mettere in dubbio la loro unione. Nel frattempo mentre la Polizia è sulle tracce dell’assassino, Marina si rende di essere sempre più vicina alla verità.

Mercoledì 11 luglio 2018 – Una drastica decisione per Niko e Susanna: contro ogni aspettativa ma soprattutto per evitare l’ennesimo scontro tra i loro genitori, Niko e Susanna decidono di restare a vivere alla Terrazza, lasciando Manlio e Renato senza parole. Successivamente arriva la sentenza per Luca Grimaldi, il quale però ha già deciso di trasferirsi all’estero con Anita. Nel frattempo Giovanna è sempre più vicina alla verità sullo strano omicidio avvenuto durante la festa di Veronica.

Un Posto al sole anticipazioni puntate dal 12 al 13 luglio 2018: Alice vs Andrea

Giovedì 12 luglio 2018 – Luca Grimaldi è colpevole: secondo i giudici che hanno emesso la sentenza Luca Grimadli è colpevole dei reati trascritti nell’atto di accusa. L’uomo era consapevole di questo verdetto per questo si era adoperato per velocizzare la sua partenza per l’estero insieme ad Anita. In tal senso Ornella e Guido saranno molto sollevati per questa sentenza. Sentimenti diversi animeranno Vittorio, il quale si sentirà un pò in colpa dato che in questo modo ha perso per sempre Anita. Infine Elena si renderà conto che il fidanzatino di Alice ha in realtà uan cotta per lei.

Venerdì 13 luglio 2018 – Alice contro suo padre: si preannuncia per Andrea ed Alice un’estate davvero complicata, dato che i due entreranno in conflitto per tutto. In particolare la piccola disapproverà la scelta del padre sul dove passare le vacanze, impedendole così di trascorrere del tempo libero insieme al suo fidanzatino. Per Andrea sarà un’ottima soluzione dato che continua a considerare Marco un ragazzo pericoloso con cattive intenzioni. Di contro Alice si renderà conto che non potrà di certo opporti al volere del padre e quindi dovrà per forza accettare queste disposizioni. A quel punto Marco le chiederà un appuntamento prima di partire nel quale probabilmente metterà in atto il suo piano. Infine vedremo Alberto sempre più preoccupato per la sua sorte dopo le indagini serrate del commissario. Perché vivrà con apprensione questo momento? E’ stato lui a commettere l’omicidio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *