GossipNews

MasterChef All Stars debutta in inverno il nuovo format del famoso talent

MasterChef ha cambiato il modo di immaginare la tv e la cucina.

Oggi la rivoluzione televisiva per eccellenza si rinnova in un nuovissimo format che promette colpi di scena e grandi novità.

Se siete appassionati del programma televisivo MasterChef, ecco del pane per i vostri denti. Certo, occorre aspettare ancora un pochino ma le premesse sono quelle di un grande successo. A partire dal mese di dicembre infatti sulla rete Sky Uno verrà proposta per la prima volta una nuova edizione speciale del talent culinario più famoso di sempre.

Il nome del programma è «MasterChef All Stars». Come si può intuire dal titolo, i concorrenti non saranno dei dilettanti, bensì concorrenti delle scorse edizioni. 16 aspiranti cuochi che si sono già messi alla prova nelle cucine di MasterChef, ma che per un motivo o per l’altro solo stato eliminati dal programma.

masterchef all star

 

I concorrenti scelti, pur essendo stati eliminati, si sono però distinti per la creatività nella preparazione delle ricette. Un’altra caratteristica grazie alla quale sono stati scelti è il fatto che una volta finito il programma, abbiano continuato a lavorare nel settore della ristorazione. I nomi dei 16 concorrenti sono trapelati. Si tratta di Danny D’Annibale e Anna Lupi, direttamente dalla prima edizione del talent.

Dalla seconda invece ritorneranno Maurizio Rosazza Prin, Ivan Iurato e Marika Elefante. Non sono i soli perché ci saranno anche Daiana Cecconi e uno dei personaggi più amati di MasterChef, Paola Galloni. Dalla terza edizione arriveranno Almo Bibolotti e Michele Cannistraro soprannominato “il Cannibale”. Dalla quarta edizione ci sarà il giovane Simone Finetti. Provenienti quinta edizione ci sono Alida Gotta, Maradona Youssef, la toscana Rubina Rovini e Dario Baruffa, soprannominato “Darione”. Dalle ultime due edizioni invece sono stati scelti Loredana Martori e Alberto Menino.

Il programma durerà 4 prime serate. Giudici supremi saranno Bruno Barbieri e Antonino Canavacciulo. Non saranno però soli perchè in ogni puntata saranno affiancati da un giudice ospite: Joe Bastianich, Antonia Klugmann, il Maestro Iginio Massari e il nuovo giudice di MasterChef Giorgio Locatelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *