GossipNews

Caterina Balivo lascia Detto Fatto e ricomincia tutto da capo

Le lacrime ha tentato di nasconderle in tutti i modi, ma alla fine, inseroabilmente, sono scese. Caterina Balivo lascia Detto Fatto dopo ben sei anni.

L’annuncio è di qualche settimana fa. Con la speciale puntata di chiusura dell’anno, Caterina ha dato un annuncio inaspettato. Congedandosi dai suoi telespettatori, Catrina ha annunciato che lascia la conduzione del suo celebre programma pomeridiano. Detto Fatto era ai suoi esordi quando Caterina Balivo ne ha preso le redini. Con costanza e professionalità l’ha reso un programma efficace, forte e soprattutto seguitissimo. La scommessa di Caterina sono stati soprattutto i tutorial. Grazie a questi ultimi, mai visti prima in Rai, e al carattere della conduttrice, il programma ha sfondato. Gli ascolti sono cresciuti dal 3 al 7-8% e soprattutto la trasmissione è diventata appuntamento fisso per moltissimi spettatori.

Caterina Balivo

Caterina molla il programma ma certo non per lasciare del tutto la tv. In questi giorni di lacrime e congedi è proprio lei a scrivere sul suo profilo social ufficiale. Insieme con i ringraziamenti sentiti alla sua squadra, Caterina dice anche altro. Accenna che ci si rivedrà ancora in Rai molto presto. I dettagli, almeno alcuni, li condivide con i lettori della rivista Sorrisi e Canzoni Tv. Qui infatti viene pubblicata una bella intervista in cui la Balivo racconta i suoi progetti futuri. Innanzitutto lascia Milano per Roma, dove si trasferisce con tutta la sua famiglia. A Roma nascerà una nuova avventura professionale per la conduttrice che prenderà il timone di un nuovissimo programma. Il titolo del nuovo programma di Caterina sarà «Vieni da me». Si tratta di un programma che andrà in onda nella fascia oraria subito dopo il pranzo. Un programma divertente, nel quale ci saranno ospiti interessanti. Il format è preso dal talk show made in Usa «The Ellen DeGeneres Show», condotto dall’attrice comica Ellen DeGeneres. E Detto Fatto? A condurlo arriverà Bianca Guaccero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *