GossipNews

Filippa Lagerback: prima notte in bianco e speciale nozze in uscita in edicola

Dopo il matrimonio dell’anno (secondo solo a quello reale) l’emozione non è ancora passata e la sposa si confessa emozionatissima.

Venerdì 1 giugno finalmente hanno detto sì. Dopo un’attesa fatta di foto social, indiscrezioni e moltissimo gossip, una delle coppie più longeve della tv si è unita in matrimonio. Nonostante i pronostici, ovvero i ben 18 anni di vita insieme, il matrimonio è sempre unico e speciale. Anche se già si vive insieme, anche se già si ha una meravigliosa figlia. Ovviamente stiamo parlando di Daniele Bossari e Filippa Lagerback. I due volti, molto noti della tv, hanno deciso di giurarsi amore eterno venerdì scorso. Il riserbo sull’evento è stato massimo ma poi selfie, scatti e video sui social sono usciti.

Filippa

Merito anche del wedding planner ufficiale della coppia, Enzo Miccio. Il grandissimo e celeberrimo wedding star non solo ha curato nei minimi e perfetti dettagli l’allestimento, ma ha anche disegnato per Filippa un abito etereo e meraviglioso. Il contesto scelto dalla coppia poi, Ville Ponti a Varese, ha fatto il resto. Spente le luci sull’evento, gli sposi si preparano a partire, mercoledì, per la luna di miele. Destinazione? Marocco.

Intanto, nell’attesa, Filippa si è lasciata andare a confidenza all’amica Mara Venier. Stando al gossip, che impazza in questi giorni, la prima notte di nozze sarebbe stata in bianco per la coppia. Filippa però ci tiene a precisare che in effetti gli sposi hanno fatto le prove di quella prima nozze per ben diciotto anni. Insomma nulla da eccepire. Poche ore fa, poi, Filippa ha condiviso un tenero video sul suo profilo social. Insieme al video, Filippa scrive parole ancora rotte dall’emozione e si scusa per essere ancora dentro la bolla magica colma di emozioni e felicità. Emozioni e felicità che hanno travolto lei e Daniele venerdì scorso e che le hanno fatto vivere un vero e proprio sogno. Dopo aver ringraziato tutti, Filippa annuncia che arriveranno nuove foto e video, in attesa di un numero speciale di Grazia, in uscita questo giovedì. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *