GossipNews

Marica Pellegrinelli conduttrice in prima serata su Rai 1

La nuova compagna di eros Ramazzotti esce dall’ombra e annuncia che condurrà un programma.

Che fosse bellissima lo sapevamo. Che essere la compagna di uno del cantanti italiani più famosi al mondo desse visibilità pure. Nonostante tutto ciò la notizia ha fatto impazzire il gossip. Stiamo parlando della bellissima Marica Pellegrinelli e dei suoi progetti di carriera nel mondo dello spettacolo. La notorietà della bellissima Marica non è solo legata al suo compagno. Infatti la Pellegrinelli vedeva già avviata la sua carriera di modella e indossatrice anni fa.

Marica Pellegrinelli

Era in lontano 2009 e galeotto fu un premio che la stessa Marica consegnò tra le mani di Eros. Non un premio qualsiasi. Il premio dei Wind Music Awards. La stessa manifestazione che vedrà Marica conduttrice nell’edizione del 2018, di quest’anno appunto. Marica infatti è stata scelta per essere presentatrice ufficiale di una puntata della kermesse musicale che si terrà domani sera e martedì 12 giugno a Verona, all’arena. Lo spettacolo andrà in onda su Rai 1 il 5 e il 12 giugno. Due serate all’insegna della misica quelle dei Wind Musica Awards 2018 del 5 e del 12 giugno. Alle due serate di premiazione in onda domani e martedì prossimo se ne aggiungerà però una terza.

Si tratta di una puntata speciale che andrà in onda martedì 26 giugno, sempre su Rai 1. Questa puntata non sarà condotta da Carlo Conti e Vanessa Incontrada, presentatori delle prime due serate. Invece al timone ci saranno proprio Federico Russo e Marica Pellegrinelli. Ai due toccherà il compito di creare una sorta di best of di tutta la kermesse. In più ci saranno momenti speciali e dettagli raccolti dietro le quinte. Mentre aspettiamo il debutto di Marica alla conduzione, c’è già chi parla di Eros come di un portafortuna. Tutte le donne della sua vita infatti stanno vivendo un momento d’oro della loro carriera: Aurora, Michelle e anche Marica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *