Anticipazioni Un posto al SoleSoap

Anticipazioni Un Posto al sole puntata 31 maggio: Il rancore di Alberto

Nella puntata di giovedì 31 maggio della soap opera napoletana Un Posto al sole vedremo Alberto letteralmente furioso con Veronica dopo aver scoperto il suo temibile piano. In tal senso la donna, dopo aver isolato Marina, ha creduto bene di avere mano libera nella gestione degli affari dei Cantieri autorizzando il licenziamento in massa di numerosi operai. Questa scelta caldeggiata da Roberto farà infuriare Alberto pronto a tutto pur di far valere le proprie ragioni all’interno dell’azienda. Il rancore di Alberto avrà delle drammatiche conseguenze negli equilibri del consiglio di amministrazione dei Cantieri.

Anticipazioni Un Posto al sole puntata 31 maggio

Anticipazioni Un Posto al sole puntata 31 maggio: Il rancore di Alberto

Secondo Alberto Veronica sta distruggendo in solo colpo tutto ciò che di bello è stato costruito dalla sua famiglia negli anni. Per questa ragione il rancore verso la donna cresce a vista d’occhio. A peggiorare la situazione si metterà la sua decisione di tagliare posti di lavoro contribuendo ad alzare il livello di impopolarità dell’azienda. Questa scelta avrà delle conseguenze che presto si faranno sentire. L’approvazione poi di Roberto innesca in Alberto un sentimento di rabbia e frustrazione.

Un Posto al sole Anticipazioni puntata 31 maggio: Il ritorno di Renato

Renato è particolarmente soddisfatto del suo viaggio in Ucraina e ripensa ai bei momenti passati insieme a Nadia nelle ore che precedono il suo ritorno a Napoli. L’uomo non avrebbe voluto accompagnarla nel suo Paese originario ma poi dopo essersi reso conto dei suoi reali sentimenti ha preferito seguirla. Lì ha avuto la possibilità di conoscere la sua famiglia. Ora assisteremo al suo ritorno a Palazzo Palladini, qui verrà a conoscenza di una novità che lo metterà in crisi. Ebbene Niko ha intenzione di trasferirsi per un pò a casa sua. Come la prenderà Renato quando saprà che cosa gli aspetta una volta arrivato a Napoli? Riuscirà a sopportare la presenza quotidiana di Niko?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *