Anticipazioni Un posto al SoleSoap

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 28 maggio al 1 giugno: la denuncia di Elena

Nelle puntate dal 28 maggio al 1 giugno 2018 della soap opera napoletana Un Posto al sole vedremo Elena seriamente intenzionata a denunciare il suo molestatore. Dopo una serie di tentennamenti la donna realizzerà che non può restare impunita la violenza del suo capo. Per questa ragione decide di passare ai fatti e denuncerà formalmente Massimo Enriquez con l’accusa di strupro. Elena sa perfettamente che si sta mettendo contro un uomo molto forte dal punto di vista legale, ma è pronta a tutto pur di far valere le proprie ragioni.

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 28 maggio al 1 giugno

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 28 maggio al 30 maggio: Serena vs Filippo

Lunedì 28 maggio 2018 – Serena vs Filippo: Tra Serena e Filippo la tensione è alle stelle dopo che la giovane ha scoperto la reale professione del suo amato. A niente serviranno le giustificazioni del ragazzo, dato che per Serena quello che resta grave è il fatto che il suo compagno ha continuato a mentirle senza mai farsi sfiorare dal senso di colpa. Intanto ai Cantieri Roberto cerca di mettere le cose al loro posto ma con scarso risultato. Mentre Marina all’estero cerca di convincere un importante cliente a chiudere un affare per la vendita di un costoso yacht

Martedì 29 maggio 2018 – Anita è fiduciosa: Anita decide di intraprendere il percorso di disintossicazione sapendo che non sarà per nulla facile. La giovane è però fiduciosa perchè sa che può contare su suo fratello Luca, pronto a tutto pur di sostenerla e aiutarla. Intanto Filippo si rende conto che il suo rapporto con Serena è agli sgoccioli. Per questa ragione vuole trovare un punto di incontro prima che sia troppo tardi. Infatti le intenzioni della giovane restano quelle di dare un taglio netto al loro rapporto se non ci sono i presupposti di fiducia e rispetto.

Mercoledì 30 maggio 2018 – Veronica contro Alberto: Veronica dopo aver messo in minoranza Marina si rende conto che può finalmente far approvare il suo piano che prevede il licenziamento di numerosi operai. Nel mettere in pratica questo piano deve necessariamente scontrarsi con il malcontento di Alberto Palladini, il quale le farà capire che la sua strategia non è molto gradita e presto dovrà fare i conti con la sua ceca ambizione. Intanto Anita sta vincendo la sua battaglia contro la droga grazie anche all’aiuto di Luca che però viene sopraggiunto da una notizia che lo mette a dura prova. Riuscirà ancora ad aiutare Anita dopo quello che ha scoperto?

Un Posto al sole anticipazioni puntate dal 31 maggio al 1 giugno: La denuncia di Elena

Giovedì 31 maggio 2018 – Il rancore di Alberto: Alberto Palladini non sopporta Veronica a cui attribuisce la causa dei problemi gestionali dei Cantieri. Da quando è arrivata in azienda le spese si moltiplicate ed ora vuole correggere il tiro mandando a casa molti lavoratori senza poter assicurare loro una possibile reintegrazione sul posto di lavoro. Alberto le attribuisce anche la responsabilità di aver distrutto l’immagine dell’azienda dopo tutto il grande lavoro che aveva fatto suo padre Tancredi. Intanto Renato si prepara a tornare a Napoli dopo esser stato all’estero a conoscere la famiglia di Nadia.

Venerdì 1 giugno 2018 – Il coraggio di Elena: Elena dopo una serie di tentennamenti si rende conto di non essere sola nella sua personale battaglia. Così dopo aver incassato il sostegno dell’ufficio legale Navarra e soprattutto del suo ex Andrea, decide di fare un passo molto grande e cioè quello di denunciare il suo aguzzino pur realizzando che sarà molto difficile battere Massimo Enriquez per via del suo enorme potere sociale. Successivamente vedremo Alberto approfittare della strategia fallimentare della Viscardi per dare filo da torcere ai suoi nemici del consiglio di amministrazione. Infine vedremo Luca Grimaldi seriamente in difficoltà, per quale motivo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *