Anticipazioni Un posto al SoleSoap

Un Posto al sole anticipazioni puntate dal 21 al 25 maggio: Serena delusa da Filippo

Nelle puntate dal 21 al 25 maggio della soap opera napoletana Un Posto al sole vedremo Serena piuttosto delusa e amareggiata per il recente comportamento del suo amato. La donna infatti scoprirà qual è il suo vero lavoro, realizzando di essere stata ingannata. In realtà quello che preme a Serena e il fatto che Filippo le abbia detto delle bugie. Secondo il suo punto di vista poteva anche dirle la verità sul suo passatempo, ma arrivare addirittura a mentire così spudoratamente è qualcosa che difficilmente riuscirà a perdonargli. In che modo Serena scoprirà la verità su Filippo?

Un Posto al sole anticipazioni puntate dal 21 al 25 maggio

Un Posto al sole anticipazioni puntate dal 21 al 23 maggio: Serena delusa da Filippo

Lunedì 21 maggio 2018 – Vittorio chiede aiuto: Luca Grimaldi ritorna a Napoli ed incontro Vittorio. I due si confrontano su Anita. Secondo il giovane la ragazza avrebbe bisogno di aiuto anche se al momento non ha nessuna intenzione di chiederlo, perché non si è ancora resa conto della gravità della situazione. Luca sospetta che il disagio della giovane sia dovuto alla sua recente confessione. In siffatto contesto Vittorio chiede di aiutare Anita prima che la situazione possa peggiorare.

Martedì 22 maggio 2018 – La reazione di Anita: Luca e Vittorio rintracciano Anita e gli comunicano di voler accompagnarla in un centro di disintossicazione, ma la giovane non intende seguirli e finisce per scappare nuovamente. I due sono disperati e si mettono sulle sue tracce. Dove è finita Anita? La ragazza non vuole ascoltare i loro sermoni sul fatto che stia sprecando la sua vita con la droga. Per questo motivo pensa di dover stare il più lontano possibile da loro. Ci riuscirà?

Mercoledì 23 maggio 2018 – I consigli di Viola: Serena si confida con Viola riguardo al suo rapporto con Filippo. Secondo la giovane c’è qualcosa che turba il suo amato ma non riesce a capire quale sia il problema che lo fa stare male. Così Viola le consiglia di interessarsi maggiormente al suo lavoro per farlo sentire più appagato. Di conseguenza Serena inizia a prendere informazioni sulla sua nuova professione trovandosi di fronte ad una realtà che non aveva immaginato minimamente. Pian piano che inizia ad indagare Serena scopre sempre nuovi particolari che la portano a convincersi di dover andare avanti perchè forse Filippo non è stato così sincero come le ha fatto sempre credere.

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 24 al 25 maggio: Le preoccupazioni di Elena e Andrea

Giovedì 24 maggio 2018 – Alice è nei guai: i dirigenti scolastici convocano i genitori di Alice dopo aver scoperto alcuni suoi comportamenti anomali. Secondo gli insegnanti la ragazza sta passando un brutto momento ma quel che è peggio è che nessuno si è accorto del suo malessere interiore. Come reagiranno Elena e Andrea quando verranno accusati di essere dei pessimi genitori? Intanto Filippo si rende conto che non può più reggere la farsa, deve in qualche modo rivelare a Serena qual è il suo nuovo lavoro, pur sapendo che la ragazza non la prenderà molto bene.

Venerdì 25 maggio 2018 – Filippo con le spalle al muro: Serena scopre la verità sulla professione di Filippo e ne rimane sconcertata. Il giovane cerca di farle capire di non aver mai avuto il coraggio di dirle la verità perchè sa perfettamente come la pensa su alcune attività on line. A quel punto cerca di nobilitare il suo business, ma oramai agli occhi di Serena è diventato una persona falsa e bugiarda. In effetti il nocciolo della discussione sarà proprio questo e cioè la sua falsità. Allora Serena gli fa capire che quello che l’ha ferita non è il fatto che lui sia diventato un esperto di trading on line, ma sono il peso delle sue bugie dato che si è sempre fidata di lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *