Anticipazioni Un posto al SoleSoap

Anticipazioni Un Posto al sole puntata 14 maggio: la rabbia di Marina

Nella puntata di lunedì 14 maggio della soap opera napoletana Un Posto al sole vedremo Marina avvelenata dal comportamento della sua rivale Veronica Viscardi. Quest’ultima avrà un ruolo chiave negli affari dei Cantieri, riuscendo ad avere la meglio su Marina. Ovviamente questo successo avrà delle pesanti conseguenza, dato che Marina inizierà a covare rabbia nei suoi confronti al punto da meditare vendetta. A peggiorare la situazione si metterà proprio Roberto che si avvicinerà sempre di più alla Viscardi innescando la gelosia di Marina. Quali saranno le conseguenze di questo gesto?

Anticipazioni Un Posto al sole puntata 14 maggio

Anticipazioni Un Posto al sole puntata 14 maggio: la rabbia di Marina

Marina non riesce a credere ai suoi occhi: Veronica Viscardi l’ha ufficialmente messa ko, senza che la donna potesse in qualche modo difendersi o riscattarsi. Tale atteggiamento mette a dura prova la sua emotività al punto che decide di vendicarsi per tale affronto. In tal senso Marina vuole incanalare tutta la sua rabbia in un vero e proprio piano per distruggere Veronica, responsabile della sua disfatta professionale. A peggiorare la sua situazione si mette il fatto che la donna cerca a tutti i costi un contatto con Roberto, quasi come se volesse far credere a Marina di poter ottenere tutto ciò che desidera. La donna infatti interpreta ogni sua mossa come una sfida. Come reagirà Marina di fronte al comportamento sfrontato di Veronica?

Un Posto al sole anticipazioni puntata 14 maggio: Marina si vendica

Marina non può accettare di essere messa in secondo piano soprattutto da una donna come lei ambiziosa e vincente. Ragion per cui inizia ad escogitare un piano per farle capire di non essere così invincibile come crede. Ad ostacolare la riuscita del suo piano si metterà involontariamente Roberto che inizierà a creare con Veronica un rapporto speciale. Ciò farà arrabbiare ulteriormente Marina che penserà bene di passare ai fatti. Che cosa ha in mente di fare Marina contro Veronica?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *