GossipNews

Carmen Di Pietro sul bus esploso a Roma ne parla a Pomeriggio 5

Abituata ad essere al centro delle cronache di gossip e spettacolo, per Carmen Di Pietro sono giornate davvero da dimenticare.

Infatti la bellissima showgirl ha postato sul suo profilo social un video. Non si tratta però dl solito video che la ritrae con le amiche o a qualche serata mondana. Infatti le immagini che scorrono dietro al primo piano della showgirl sono a dir poco drammatiche. Si vede un bus in fiamme. Non si tratta di un incidente qualsiasi ma del bus Atac esploso a Roma qualche giorno fa. Carmen Di Pietro può davvero dirsi miracolata. La showgirl infatti, come lei stessa afferma, è scesa appena in tempo dal mezzo pubblico. Se non l’avesse fatto, probabilmente non avrebbe la fortuna di essere qui tra noi a raccontarlo.

Carmen Di Pietro è balzata di nuovo agli onori delle cronache per la sua partecipazione al reality di Canale 5 Grande Fratello Vip. Da alcuni giorni non si parlava di lei, eppure certo questa notorietà così drammatica non era certamente ricercata dalla bellissima showgirl. Carmen infatti ha dichiarato di aver visto la morte in faccia e di essere consapevole di essere viva per miracolo. Nel filmato non solo si vedono le fiamme ancora accese che dilaniano il bus. Si sente anche uno scoppio molto forte. Probabilmente si tratta di uno pneumatico che esplode tra le fiamme e le grida della gente.

Carmen Di Pietro non si è limitata a raccontare sul suo profilo social il dramma che ha vissuto. Infatti Barbara D’Urso ha racconto con immagini live in diretta a Pomeriggio 5 l’accaduto. Tra le immagini di pompieri, fiamme e passanti impauriti, Barbara ha scelto di fare parlare una testimone. Si tratta proprio di Carmen Di Pietro intervenuta in diretta con una telefonata per raccontare le sensazioni che ha provato e il dramma che ha vissuto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *